50 Sfumature di Grigio: il trailer ufficiale non censurato

Ok, siamo a luglio e il tempo fuori non è dei migliori. Pensiamoci: ci interessa veramente agosto? Per non parlare dell'autunno o per esempio di Natale e Capodanno: un'inutile perdita di tempo.
Proponiamo una petizione: "abolire i prossimi 6 mesi".
Passiamo diretti a febbraio, a San Valentino per la precisione. Data sublime che vedrà nei cinema 50 Sfumature di Grigio, la trasposizione cinematografica del romanzo di E.L.James, che ha venduto un numero sproporzionato di copie nell'estate del 2012!
Per dire.

Ora: cardioaspirina alla mano e guardatevi il trailer. Si può solo intuire quale sarà la portata sessuale del film, ma.. conosciamo tutti la trama .. largo all'immaginazione!

La colonna sonora è stata curata da Beyoncé, con una rivisitazione di Crazy in love ansimante, che si può ascoltare in parte nel trailer.

Come se non bastasse, la Universal ha dato alla cantante il compito di tenere alta la tensione, condividendo su Instagram un teaser insignificante che ci rifiutiamo di pubblicare per protesta. 

Di Beyoncé non ce ne può fregare di meno, noi vogliamo Christian Grey asap!!

TUTTO SU 50 SFUMATURA DI GRIGIO!

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.