Alfonso Signorini e Valeria Marini confessano: abbiamo avuto una relazione

Rivelazione shock a Domenica Live, Barbara D'Urso ha ospitato il re del gossip, che ha ripercorso la sua vita soffermandosi su una relazione amorosa davvero inaspettata .. Alfonso Signorini e Valeria Marini si sono "amati". Si.

Babbo Natale non esiste, Belen Rodriguez non ha la cellulite, Laura Pausini è diventata magra, non siamo più in età da Topexan e Alfonso Signorini ha fatto sesso con Valeria Marini.

Se stai continuando a leggere, evidentemente non hai problemi di gastrite nervosa, nè disfunzioni cardiache.

Ma veniamo al dunque, perchè c'è poco da scherzare. Il direttore del settimanale Chi, felicemente fidanzato da ben 12 anni con il compagno, il senatore Paolo Galimberti, ha sconvolto l'Italia intera, rivelando di aver avuto una vera relazione con Valeria Marini!!

Perchè rivelarlo?

Il punto è che uno scheletro nell'armadio ci può anche stare, ma la Marini pure se la pieghi bene .. non c'è verso! Cioè, arrivi ad un punto  che nemmeno gli interior designers dell'Ikea possono far nulla ..

E dunque come biasimare il vero coming out del direttore di Chi?!

"Ho avuto una relazione con Valeria. Non è stata la storia di una notte, è durata cinque mesi. L'ho presentata anche a mia madre"“

Per gli scettici: sappiate che sembrerebbe tutto vero, certificato da nostra signora del pianto e degli omicidi irrisolti Barbara D'Urso, che non solo ha accolto la confessione di Alfonso, ma ha voluto chiamare a testimoniare anche la soubrettona nazionale, che – naturalmente – ha confermato l'accaduto.

Alfonso Signorini e Valeria Marini

La notizia starebbe circolando da qualche settimana, tanto che durante un'intervista a Il Giornale, Alfonso avrebbe rivelato che la relazione tra lui e Valeria Marini sarebbe terminata a causa di Bobo Vieri.

Ma .. "vissero felici e contenti"? Si, ecco l'epilogo da Best Friends Forevah di Signorini, pubblicato sul suo libro "L'altra parte di me" il 4 novembre:

Abbiamo vissuto una storia d’amore segreta: la cosa divertente è che Valeria era al vertice del suo splendore e del suo successo, io del giornalismo gossipparo, eppure siamo riusciti a non far sapere niente a nessuno. Dopo tanti anni, siamo ancora amici e io le voglio molto bene

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.