Gossip Take Away — 08 novembre 2013

Dopo un'attesa infinita, finalmente abbiamo la fatidica data di inizio. La prima puntata della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si terrà il 23 novembre alle 14.00, come da tradizione.

Amici 13 gronderà di novità. Innanzitutto quest'anno non vedremo i provini, niente ascelle sudate, pianti, vaneggiamenti. La classe sarà già formata, si partirà direttamente dalla scelta dei banchi.

La novità più importante riguarda le discipline, non più unicamente canto e ballo (classico, moderno e hip hop) ma anche DJ, band e Dance Crew. Anche tra i professori se ne vedranno delle belle: Mara Maionchi e Luciano Cannito hanno abbandonato la nave, confermati invece Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Alessandra Celentano e Garrison Rochelle.

Ecco le formazioni complete di nuovi arrivi, tra i quali Kledi storicamente Amico di Maria.

L'esordio del pomeridiano avverrà al Teatro Massimo di Roma, dove si svolge Italia's Got Talent. Lo studio storico è ancora in fase di ristrutturazione per permettere l'esibizione delle band crew.

Non ci resta che sperare di vedere anche quest'anno il vero special guest della trasmissione: il calazio di Maria! #lov

 



Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.