Amici 2015, anticipazioni quarta serata: fuori Shaila, Emma in lacrime

La registrazione del quarto appuntamento con il serale di Amici 14 si è conclusa poco fa. Spoileriamo as usual tutto ciò che le talpe del web hanno rivelato..

Innanzitutto, signori e signori, nella puntata che andrà in onda sabato 2 maggio vedremo come super quarto giudice niente meno che  Owen Wilson.
Mary De Filippi – fortunatamente – dimostra di avere ancora qualche buon colpo da sparare .. e noi che ci aspettavamo il sempre verde Gabriel Garko conservato sotto naftalina e sfoggiato al bisogno nelle trasmissioni di nostra signora delle caramelline alla menta.

Ospiti della puntata, Fedez in tutta la sua tatuataggine, Il Volo, i Dear Jack e Marco Mengoni. Il trio vincitore di Sanremo si è esibito accanto a Briga  (spettacolo che prevediamo raccapricciante), mentre il Marco nazionale ha accompagnato i The Kolors. Fedez si è esibito con Valentina dei bianchi e i Dear Jack con Luca della squadra blu.

La prima manche si è conclusa con la vittoria della squadra blu, l’eliminata provvisoria è stata Shaila.

Come in ogni buona famiglia in cui non si fanno preferenze, la seconda manche è stata vinta dai bianchi. Al ballottaggio dunque due ballerine: Shaila e Virginia.

L’eliminata della serata è Shaila, rimasta – a nostro – parere fin troppo nella scuola di Amici .. soprattutto se pensiamo all’assurda eliminazione di Paola durante la scorsa puntata!

Pare che Emma sia uscita distrutta da questa perdita ..

shaila eliminata amici14

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.