Amici 2015, anticipazioni sesta puntata: esce Luca dei blu

Mentre assistiamo all’ennesima disfatta della squadra bianca, con l’eliminazione di Cristian, arrivano le prime indiscrezioni sulla registrazione della sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 16 maggio. Se ci tenete alla sorpresa, chiudete questa pagina! #Spoiler

A sostituire la gloriosissima Lorella nazionale  in qualità di quarto giudice, durante la sesta puntata del serale vedremo Stefano Accorsi. Ospiti della serata, invece, il mitico J-Ax, Antonello Venditti e Francesco Arca (non chiedeteci a fare cosa .. l’avranno fatto entrare mentre portava Rex a fare pipì al parchetto de Roma).

L’eventone della serata pare essere stata l’incontinenza verbale di Loredana Bertè .. che solo per il fatto di massacrare settimanalmente Briga – secondo noi – dovrebbe vincere Amici!

Ma veniamo alle sfide: la prima manche è stata vinta dai bianchi con Luca Tudisca primo eliminato provvisorio.
La seconda invece ha visto trionfare i blu e a sorpresa è stato proprio Briga ad andare al ballottaggio ..
Fosse stato per noi avremmo chiuso la busta e li avremmo scaraventati entrambi a casa .. e invece a levarsi dal programma è stato solo il cantante dei Blu .. eppure .. proprio per omaggiare Accorsi avrebbero potuto applicare il celebre “TWO IS MEIL CHE ONE” ..

>>> TUTTO SU AMICI 14 <<<

UPDATE:  come non detto, il sederino di Briga non è mai stato in pericolo. Al ballottaggio Klaudia .. sana e salva comunque!

briga ballottaggio anticipazioni amici 14

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.