Amici 2015, anticipazioni settima puntata: Emma perde due manche, esce Valentina

La messa in onda della sesta puntata di Amici 2015 non si è ancora conclusa e arriva lo spoiler sulla nuova registrazione. Cattive notizie per i fans dei bianchi, fuori Valentina.

Dopo la riflessiva ed invecchiata non nel migliore dei modi presenza di Stefano Accorsi in veste di quarto giudice, la prossima settimana vedremo seduta accanto a Loredana Bertà, Sabrina Ferilli e Franceso Renga niente meno che la grande Fiorella Mannoia.

Ospiti della serata i Tiromancino (da dove li hanno tirati fuori?) e Malika Ayane.

Dopo le polemiche della sesta puntata tra la Bertè e Briga per la mancata interpretazione di Caparezza, lo pseudo rapper si esibirà in Fuori dal Tunnel con Emma, contro di loro i The Kolors che impietosi vinceranno.

La prima manche – secondo quanto riferito dalle talpe del web – è stata vinta dai bianchi. Ad andare in nomination provvisoriamente Klaudia.

Il colpo di scena si è avuto durante la seconda manche, ancora una volta vinta dai blu con sommo spazientimento di Emma.
Al ballottaggio Valentina contro la ballerina compagna di squadra. Ad aver la peggio la cantante .. Noi ormai siamo schieratissimi a favore dei due ballerini blu!

L’eliminazione di Luca Tudisca nella puntata andata in onda questa sera – comunque – è stata niente male ..

 >>> TUTTO SU AMICI <<<

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.