News!! Uomini e Donne — 28 gennaio 2015
Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Teresa Cilia è Salvatore

Dopo Jonas Berami è arrivato il momento della scelta di Teresa Cilia per il trono classico: petali rossi per lei e Salvatore Di Carlo. Fabio sul trono?

Mentre nella puntata andata in onda oggi su Canale 5 abbiamo visto finalmente – a distanza di una settimana – la scelta di Jonas Berami a favore di Rama Lila, negli studi di Cinecittà è stata registrata la puntata della scelta di Teresa Cilia.

Ebbene si, Teresa ha scelto e secondo noi l'ha fatto per puro sfinimento.. La decisione non sembrava scontata nemmeno per opinionisti e redazione .. e purtroppo non è andata nella nostra direzione preferita! #fabiersforever
Già, la scelta di Teresa Cilia è Salvatore Di Carlo, detestatissimo da Tina e da gran parte dei seguaci del programma.

Ecco cosa è stato pubblicato sulla pagina ufficiale della tronista:

scelta di Teresa Cilia _ risposta

L'ultima esterna, mandata in onda nella puntata di ieri, aveva anticipatamente consacrato la coppia, facendo presagire il lieto fine, per quel bacio atteso da Teresa per mesi. 

scelta di Teresa Cilia

Ora il web e tutti i telespettatori di Uomini e Donne reclamano a gran voce Fabio Colloricchio sul trono! E chiaramente, noi ci accodiamo a questo tifo da stadio per il sexissimo insegnante di ballo di origine argentina.
 
Non resta che attendere di vedere su Canale 5 la scelta di Teresa Cilia e come spettegola il web: "chissà quanto durerà tra lei e Salvatore ..".
 
Scelta di Teresa Cilia _ petali
 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.