Arisa inacidita con tutti, da All Music Italia ai Fans su Facebook: mai dire FLOP!

L'ultimo ricordo che abbiamo di Arisa risale al palco di San Remo, con il muso lungo, concentrata per non sprecare nemmeno una lacrima di emozione durante la proclamazione di "Controvento" come brano vincitore della Kermesse.

"Ognuno reagisce come crede" ci siamo dette, eppure dopo l'episodio di qualche giorno fa, giungiamo ad una conclusione ben precisa: non è semplice riservatezza, deve essere proprio antipatica!

Tutto ha avuto inizio su Facebook, dove Arisa si è sfogata per una critica da parte di Allmusicitalia.it al suo ultimo album.

Ecco lo stralcio saliente dell'articolo che ha contrariato la cantante. Il titolo? "VENDITE ALBUM 1° SEMESTRE 2014: IL FLOP DI ARISA, NOEMI, FERRERI E MORENO"

I flop che fanno sicuramente più “rumore” sono quello della vincitrice del Festival, Arisa, che pur avendo guadagnato il disco di platino digitale per Controvento, ha piazzato l’album di inediti Se vedo te solo alla posizione numero 26 della classifica dei dischi più venduti del primo semestre 2014, senza ricevere per ora nessuna certificazione.

Arisa ha raccolto tutta la propria indignazione e l'ha riversata sulla pagina Facebook, attirando l'attenzione di una Fan ultimamente delusa dai suoi atteggiamenti .. 

Vorremmo davvero abbandonarci ad una caduta di stile clamorosa, commentando con le prime parole che ci sono venute in mente dopo aver letto la risposta di Arisa alla fan, ma ci siamo imposte di mantenere un contegno verbale, quindi ci limitiamo a dire che di fronte a queste parole proviamo imbarazzo e una certa nostalgia per Miss Marrone, che sarà pure 'na camionara ma "vive" quotidianamente e in sibiosi con i propri fans. Che poi .. ci sono anche le vie di mezzo!
 
Chiaramente la querelle non è finita qui, perche allmusicitalia.it ha voluto rispondere sulle proprie pagine alla replica della cantante, che a sua volta ha sminuito tutto, con tanto di cuoricino finale ..
Noi vi consigliamo di leggere tutto QUI!

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.