Il meglio di Beautiful

Anticipazioni Beautiful, colpo di scena: Maya Avant era un uomo – VIDEO

Clamorosa svolta nella trama di Beautiful! La news arriva direttamente dalle anticipazioni americane. Maya Avant viene smascherata dalla sorella: era un uomo.

Anticipazioni Beautiful (doverose): Ridge cade da un elicottero, si cerca il corpo

Anticipazioni Beautiful: nel tentativo di fermare il matrimonio tra Brooke e Bill, Ridge vola ad Abu Dhabi e cerca di scappare con l'eterna amata in elicottero, una manovra traditrice lo fa cadere in mare!

“Brooke Logan” contro Ballando con le stelle: i giudici volevano lacrime

Dopo la disastrosa partecipazione a Ballando con le Stelle, Katherine Kelly Lang - la Brooke Logan dei nostri cuori - è tornata negli Stati Uniti, dove raccontando la propria esperienza nel talen italiano ha

Ballando con le stelle 2014: Brooke Logan tra i concorrenti di Milly Carlucci

Dal letto di ogni singolo Forrester a Ballando con le stelle 2014: Brooke Logan - meno conosciuta come Katherine Kelly Lang - sarà tra i concorrenti del sabato sera di Milly Carlucci. E' ufficiale.

Beautiful, anticipazioni USA: il ritorno di Deacon Sharpe

Grandi novità nel cast di Beautiful: Ridge è partito sotto le spoglie di Ron Moss ed è tornato con il volto nuovo, Eric non si è mai mosso .. Bill è Bill .. e

Beautiful, anticipazioni USA: svolta omosessuale di Ridge nella soap #boom

Pensavamo che peggio della menopausa di Brooke non ci fosse nulla, ed invece le anticipazioni USA di Beautiful ci rifilano un altro scoop fenomenale! Secondo quanto riportato dai siti specializzati, il protagonista storico della

Beautiful, grande rientro nel cast dopo 8 anni: Darla torna negli incubi di Taylor

Le anticipazioni USA riguardanti la trama di Beautiful ci stanno dando grandissime soddisfazioni. Qualche giorno fa abbiamo scoperto che Taylor rientrerà nel cast dopo l'ennesimo allontanamento andato a vuoto, ed ora arriva un'altra super notizia.

Beautiful, anticipazioni dagli USA: Taylor torna nel cast e incontra il nuovo Ridge #piaga

Avevamo proclamato festa nazionale per celebrare l'uscita di Taylor - Hunter Tylo - dal cast di Beautiful. E dopo tutto questo .. cosa scopriamo? Che Taylor torna nel cast.