Belen e Stefano in crisi, lo scoop di Chi: lui vive in albergo da tre settimane

La palma d’oro, per il gossip della settimana, va senza dubbio ad Alfonso Signorini, che sul nuovo numero di Chi lancia una vera bomba: Belen e Stefano in crisi!

Ebbene si, dopo un anno e mezzo di matrimonio i nostri Brad Pitt e Angelina Jolie dei poveri sembra siano scoppiati. Secondo il settimanale, il ballerino avrebbe lasciato la casa coniugale per trasferirsi presso il lussuosissimo Hotel Bulgari di Milano (male, male non gli è andata, suvvia!).

Ad alimentare il gossip ci sarebbero le foto che documentano il trasloco e la nuova vita da single di De Martino. Sembra che la situazione vada avanti da ben tre settimane e sia stata frutto di una decisione presa di comune accordo, per salvare il matrimonio. Ecco le immagini pubblicate da Chi e condivise da SocialChannel:

belen e stefano crisi foto

Ed in effetti, pare che Belen l’impegno ce lo stia mettendo tutto. Proprio pochi giorni fa #perdire aveva condiviso sui social delle immagini di lei e il marito in intimità in una stanza d’albergo.

belen e stefano in crisi albergo

Niente male come terapia di coppia: sesso in albergo super lusso con foto sui social .. quadra tutto!
Eppure non sembra finita qui .. perchè sul matrimonio aleggerebbe anche lo spettro dei dissidi familiari tra De Martino e alcuni componenti della famiglia argentina.

Secondo Chi, Belen avrebbe confessato:

Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo.

Intanto i loro profili social tacciono .. questo si che è uno scoop destabilizzante e clamoroso!

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.