Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati: matrimonio segreto in Francia

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in gran segreto, dopo nove anni d'amore. E' arrivata la conferma ufficiale da parte del portavoce della coppia: "Sì, si sono sposati". Ecco tutti i dettagli.

Quel pullulare di bambini chiassosi, l'aspetto tisico di lei e l'eccessiva riservatezza di lui non hanno mai attirato la nostra pettegola attenzione, ma ora dobbiamo dirlo: Angelina Jolie e Brad Pitt, da oggi, sono ufficialmente la coppia più romantica del mondo.

I due attori, senza badare ai recenti gossip che li volevano sull'orlo della separazione, sono volati nel sud della Francia, vicino a Nizza, presso il castello di famiglia – lo Chateau Miraval – e si sono sposati.

Secondo i ben informati, la tenuta comprenderebbe – oltre all'abitazione principale – una cappella nella quale sabato 23 agosto sarebbe stata officiata la cerimonia.

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati

Angelina e Brad hanno finalmente detto "si", alla presenza di pochissimi amici e i familiari. Protagonisti delle nozze, assieme a loro, anche i sei figli. In particolare: i più grandi, Pax e Maddox, avrebbero accompagnato all'altare la sposa, mentre Zahara e Vivienne sarebbero state le addette ai petali e infine Shiloh e Knox avrebbero portato le fedi.

I due attori, hanno ottenuto la licenza per sposarsi da un giudice Californiano, lo stesso incaricato di presiedere il rito civile al Castello di famiglia. A quanto pare, Brad Pitt, pochi giorni dopo la cerimonia sarebbe tornato a lavoro per promuovere il suo prossimo film .. la fede al dito non è sfuggita ai falchi del gossip (e neanche a noi galline .. del gossip):

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati 2

Dopo nove anni, sei figli, centinaia di presunti tradimenti, matrimoni e separazioni: Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati. Finalmente.
Grande assente George Clooney a pochi giorni dalle nozze con Amal, il quale, appresa la notizia, ha espresso la sua sincera gioia per la coppia, intervistato da People: «È grandioso! Sono davvero felice per Brad, Angie e per tutta la loro famiglia».
Secondo quanto riportato da Vanity Fair, Brad sarà il testimone di George a settembre .. vedremo!

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.