Calendario Beatrice Valli e Marco Fantini: svelati i trucchi di photoshop

Calendario Beatrice Valli e Marco Fantini, la pietra dello scandalo dopo Uomini e Donne: i fans della coppia protestano. Ad alimentare la polemica, i trucchi di photoshop svelati per errore!

Che ci siano persone completamente devote a presunti o tali personaggi famosi, già ci mette i brividi .. ma vedere l'ossessione con la quale orde di disperati seguono senza tregua le "coppie VIP" ci getta nello sconforto, con triplo salto mortale avvitato. E fatevela 'na vita, no?
Detto questo, i fidanzatini partoriti dalla scorsa edizione di Uomini e Donne – Marco Fantini e Beatrice Valli – piacciono molto anche a noi. Stratosfericamente belli e – a quanto pare – davvero innamorati.

Sui social, per mesi, è aleggiato un tripudio di approvazione per la coppia .. fino al lancio della pietra dello scandalo: un calendario very hot che li ritrae nudi.

Insomma, belli son belli, sono pure giovani .. che facciano un po' quello che vogliono no? La risposta è: no. 
Beatrice Valli è stata accusata – in quanto madre del piccolo Alessandro – di essere una genitrice snaturata .. e l'ex tronista Marco Fantini, che secondo i fans era un tipo very-very serio, è stato rimproverato di non aver impedito questo gravissimo e imperdonabile errore.

Insomma, fans stressati ne abbiamo?

Di tutta questa storia, qualcosa ha minato anche la nostra stabilità, almeno per qualche minuto: si tratta dell'abominio targato photoshop che ha stanato Dagospia (sempre sia lodato!). Pare infatti, che per errore, sia stata pubblicata sui social un'immagine "naturale" di Beatrice Valli .. subito dopo sostituita con l'immagine "corretta".

La redazione di Dago non si è lasciata sfuggire l'occasione per svelare gli arcani trucchi di bellezza  .. dandoli in pasto al gossip.

Ecco la Valli prima e dopo la cura di photoshop:

calendario beatrice valli e marco fantini

Se davanti agli evidenti ritocchini, la ex corteggiatrice non ha potuto controbattere, sulle altre accuse ha voluto dire la sua:

Ci dispiace di aver letto dei messaggi veramente tristi.. vi ricordo che ognuno nella vita fa le proprie esperienze nel bene o nel male che sia. 
Mi dispiace vedere questa cattiveria senza senso… è triste leggere commenti su di me come madre e donna. 
Ci sono donne peggiori di me e persone migliori. 
Ma una madre non si giudica per un calendario,ci sono donne che nella vita abbandonano i figli pensate un po voi. 
Mi sembra assurdo leggere commenti di questo genere.. ribadisco che mio figlio l'ho cresciuto io ed è sempre stato con me. 
Ovunque noi andiamo Alessandro ci segue in ogni momento anche durante il lavoro.
Riguardo Marco: bhe che dire; è assurdo dire che è incoerente. 
A Uomini e donne era una contesto diverso con una situazione totalmente diversa. 
In quella foto c'era di mezzo un bambino ed era una foto troppo intima sopratutto appena entrare in quel contesto. Ancora piu assurdo leggere che Marco è timido ecc ecc..
Marco in quel contesto faceva fatica a venire fuori, ma vi assicuro che è totalmente diverso dal ragazzo del programma. E' una persona umile,un bravo ragazzo,dolce e con la testa sulle spalle,ma questo non significa essere timidi o chissà cosa pensate voi.
Vi ricordo che ogni decisione io e Marco la decidiamo insieme. Ci confrontiamo sempre,ogni momento della nostra vita ci porta a scambiarci idee e guardare la strada giusta per entrambi.

Con questo vi saluto.
Un bacio 
Beatrice

 

 

 La presentazione del calendario si terrà a Milano il 30 di novembre. Di certo ne vedremo delle belle!

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.