Matrimoni Vip News!! — 07 gennaio 2015
Cameron Diaz si è sposata: matrimonio a sorpresa con Benji Madden

Cameron Diaz si è sposata il 5 gennaio a Beverly Hills con una grandissima cerimonia alla presenza di amici e familiari. Damigella d'onore, Drew Berrymore.

Chi ha incastrato Cameron Diaz? Benji Madden, musicista statunitense di sette anni più giovane ma soprattutto  – pare – compreso nell'elenco degli ex di Paris Hilton. 

cameron diaz si è sposata

Esattamente un anno fa, parlavamo di lei in merito alla sua lodevolissima opera letteraria The Body Book by Diaz, Cameron (2014) Paperback nel quale pregava noi donne di non depilarci la patata perchè con l'età "invecchia, cede ed è meglio coprirla" (ci si raffigura in testa un'immagine raccapricciante, ogni volta che ci pensiamo..).

Bene, a distanza di dodici mesi, Cameron Diaz si è sposata, colei che sembrava allegica a matrimoni e gravidanze. Già.

La cerimonia – per noi comuni mortali – è stata del tutto inaspettata, un po' come è successo per il matrimonio di Alessia Marcuzzi, organizzatissimo ma totalmente a sorpresa per i media!

Non che qualcuno potesse aspettarselo, dopotutto Cameron e Benji fanno coppia fissa solo dalla scorsa primavera! Colpo di fulmine?

Ecco la dichiarazione rilasciata a People:

Non potremmo essere più felici di iniziare questo nuovo viaggio circondati dalla nostra famiglia e dai nostri amici.

La cerimonia è stata ovviamente blindatissima, e si è tenuta nella serata di ieri a Los Angeles, nella casa dell'attrice trasformata in una super location da una delle più famose delle wedding planner VIP, Yifat Oren.

Pare che tra gli invitati ci fossero diverse star del cinema, tra le quali Reese Witherspoon e Gwyneth Paltrow reduce dalla separazione con Chris MartinDrew Barrymore ha fatto da damigella alla sposa, insieme alla sorella Chimene (si pronuncia Imene?) e all'assistente Jesse Lutz. 

Curiosità: il cupido per eccellenza è stata Nicole Richie, sposata dal 2010 con il fratello gemello di Benji. Il piccolo Sparrow, ultimogenito della coppia ha avuto il compito di portare le fedi all'altare.

Ora inizia la febbrile caccia alle foto del vestito da sposa!

*** Guarda i Matrimoni VIP ***

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.