Gossip Take Away News!! Top News — 16 febbraio 2014
C’è Posta per Te sdogana l’amore gay con Laura Pausini, puntata epica: video

Una grande svolta per la televisione italiana ieri sera. Dopo 14 anni di trasmissione, C'è Posta per Te sdogana la coppia omosessuale, e lo fa senza annunci particolari e senza clamore. Tutto avviene in seconda serata, a nostro parere per tenere alti gli ascolti, dato che la madrina della storia è Laura Pausini.

Mentre in Rai si fanno il segno della croce, nello studio di Canale 5, entra Antonio, accompagnato da sua madre (essere umano assolutamente straordinario da clonare ASAP). Dall'altra parte della busta, Andrea.

I due si sono conosciuti del 2003, una storia comune ma di vero amore: amici in comune, un numero di telefono, una cena per due e il sogno di una famiglia da costruire insieme. 11 anni di fidanzamento, 9 di convivenza e la voglia di Antonio di dichiarare il suo amore per il compagno in maniera unica e speciale, con l'aiuto di Laura Pausini di cui Andrea è fan sfegatato (non poteva essere tutto-tutto perfetto suvvia..).

Per i telespettatori, una storia di quelle che "dov'è il mocio vileda? devo asciugare i pavimenti dalle lacrime", di quelle che se per errore hai messo un mascara non waterproof ti resta tatuata in faccia la rete metropolitana di Milano fino alla mattina dopo ..

Dichiarazioni, lettere, pianti e una canzone pausiniana (che ci saremmo risparmiati) .. Nel grande finale, non poteva mancare il bacio: un bacio gay su Canale 5, in primo piano. Non posso fare a meno di immaginare mamma Rai .. in preda alle convulsioni con gli occhi all'indietro.. mentre cerca sulle pagine gialle un esorcista.

E Laura Pausini? Dobbiamo dirlo, genuina, vera e davvero sensibile. Molto commossa fino alla fine, al punto di chiedere a Maria di non far nemmeno vedere il disco che sta promuovendo. Cara Laura, quando non canti sei niente male!

Non poteva essere che Maria De Filippi a sdoganare in maniere naturale, elegante e molto rispettosa una storia d'amore di questa portata.

Ecco i cinque video imperdibili della bellissima storia di Antonio e Andrea:

1° PARTE: VIDEO
 PARTE: VIDEO
3° PARTE: VIDEO
4° PARTE: VIDEO
 il bacio finale e la canzone di Laura Pausini

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.