Cecchi Paone, amore finito: il fidanzato rivela i particolari e il tradimento

Di Alessandro Cecchi Paone non abbiamo mai parlato, tranne quando era salito agli onori del pettegolezzo per aver previsto il coming out di Tiziano Ferro (farsi un mazzolino di cavoli suoi, no? Don't touch Tiziano).

Oggi ne parliamo per una triste vicenda personale: Alessandro è stato tradito e mollato dal fidanzato ventenne, il cantante Massimo Francese.
I particolari dello scoop ci arrivano da Top, al quale il ragazzo ha rilasciato un'intervista-verità (.. useremo comunque il condizionale .. che se dobbiamo beccarci una querela la vogliamo solo e solamente da Nostra Signora del Pianto Barbara D'Urso).

La relazione andava avanti da due anni e sarebbe finita per una certa lontananza geografica e "sentimentale":

Partiamo dal fatto che a novembre Alessandro si è trasferito a vivere a New York per lavoro, senza nemmeno interpellarmi. Già da un po’ di tempo i nostri rispettivi impegni professionali ci impedivano di vederci spesso, ma negli ultimi tempi la situazione era diventata insostenibile. Non posso avere una relazione con un “fantasma”…

Caro ragazzo, questo è tutto da vedere. C'hai mica presente "Ghost" ??

Non parlo certo di “spintarelle” per ottenere visibilità, parlo solo di un sostegno, quello che si danno due persone che si vogliono bene. Non so neanche se ha visto il video del mio singolo So sweet, non mi ha mai detto nulla a riguardo. Da lui ho avuto solo completa indifferenza. Si è anche dimenticato di farmi gli auguri per il mio compleanno. Ma il vero grande problema fra noi è sempre stata una diversa concezione dell’idea di coppia. Non mi dava la sicurezza che mi sarei aspettato da una persona così matura. E poi per lui non esistono sfumature, tutto è o bianco o nero. Spesso non potevo esprimere la mia opinione, perché lui pensava di sapere sempre tutto.  Non prendiamoci in giro: lui ha cinquant’anni suonati, io ne ho venticinque. Apparteniamo a generazioni completamente differenti, con idee e approcci molto lontani fra loro.

Sul tema "figli e matrimonio" argomenti già affrontati dalla coppia in periodi migliori, il cantante ha precisato:

E' cambiato tutto. In ogni caso adesso non avrei mai adottato un bambino, sono troppo giovane e voglio concentrarmi sulla mia carriera. E poi sono bisessuale e non escludo la possibilità, un giorno, di fare figli con una donna.

E poi, come se non bastasse .. è arrivata la botta: il tradimento.

A gennaio, quando la storia con Alessandro era già logora, ho avuto una breve relazione con un ragazzo, finita proprio perché poteva sembrare che fra me e lui ci fosse ancora qualcosa. Non voglio che in futuro si ripeta una situazione del genere.

Queste rivelazioni mezzo stampa ci suonano come una vendetta .. Pensare che qualche mese fa Cecchi Paone viveva una gioia incontenibile, raccontando su Canale 5 la bellezza del loro rapporto: "Guarda quant’è bello e sorridente: ti mette la voglia di vivere."

 

Ora vogliamo un catfight!

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.