Cecilia Rodriguez a Verissimo: avrei voluto Belen in studio all’Isola

La comparsa di Belen nel dietro le quinte dell’Isola dei Famosi è ancora avvolta nel mistero, nemmeno Cecilia Rodriguez a Verissimo è riuscita ad illuminarci, in compenso ha gridato al mondo: “mi sposo”.

Verissimo ha dedicato all’Isola dei Famosi la puntata di sabato 28 marzo.
Mentre le Donatella – vincitrici dell’ultima edizione – se ne stavano sulla loro seggiolina, Cecilia Rodriguez ha avuto una vera e propria intervista a tu per tu con Silvia Toffanin, con tanto di intervento di Francesco Monte (capelli cotonati come un barboncino toy, ma bello, diciamolo).

Francesco Monte a Verissimo

Sorvoleremmo sull’esperienza da naufraga, perchè di “Sesilia” – come la chiama Monte –  si è parlato fin troppo. Stanca di essere considerata la “Belen tarocca” ha voluto partecipare al reality per mostrare di avere una sua personalità .. e bla bla bla.

A suscitare il nostro interesse – piuttosto – la rivelazione che ha spiazzato Francesco. Cecilia ha infatti confessato che il fidanzato, alla vigilia dello sbarco sull’Isola dei Famosi, le ha chiesto di sposarlo. Forse in preda al delirio, forse all’adrenalina .. sta di fatto che Monte nello studio di Verissimo ci è sembrato piuttosto cauto e ridimensionato ..  nonostante l’elogio al loro rapporto:

Siamo tanto legati, siamo tanto innamorati. Non siamo solo fidanzati, siamo anche amici, condividiamo tutto.

Smentito categoricamente, invece, il gossip sul presunto litigio alla festa dopo la diretta: “Nessun battibecco, siamo andati a casa, eravamo stanchi”.

Monte e Cecilia Rodriguez a Verissimo

E dato che questa esperienza è servita a SESILIA per mostrare di essere una persona diversa da Belen, ed affermarsi con una certa autonomia agli occhi del pubblico, Silvia Toffanin non ha esitato un attimo a spostare l’attenzione proprio su di lei ..

Hanno un po’ criticato il fatto che tua sorella Belen non sia entrata in studio durante la finale .. Forse non voleva rubare la scena?

Francesco Monte ha voluto dire la sua a questo proposito:

Io presumo che si sia comportata rispettosamente nei confronti di Cecilia. Se fosse entrata Belen, sarebbe passata come una raccomandazione per la sorella.

(Quindi la telefonata di Maria De Filippi a Valerio Scanu durante la diretta .. come dovremmo prenderla? Per dire.. )

Di altro parere proprio Cecilia, che – con una certa delusione – ha affermato:

Sono rimasta un po’male, me lo sarai aspettata tante volte il lunedi (di sentirla in collegamento). Non lo so perchè, se non l’hanno fatta entrare o è stata una sua decisione. Non so che dirti.
Mi sarebbe piaciuto tanto parlare con lei in collegamento. Dopo Francesco, è la persona che mi è mancata di più.

E per finire, la Toffanin si è giocata il tutto per tutto, alimentando il gossip del recente litigio tra Stefano e Belen con trasferimento di lui in albergo: “Ma è tutto a posto tra loro?”

Francesco Monte resta vago, mentre Chechu rassicura tutti: “Tutto a posto, sono già in vacanza” (alle Maldive).

>>> GUARDA L’INTERVISTA DI CECILIA RODRIGUEZ A VERISSIMO <<<

 

 

 

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.