I clamorosi divorzi vip dell’estate 2015: Ben Affleck e Brian Austin Green di nuovo liberi

Dopo l’estate dei matrimoni, ecco l’estate dei divorzi vip che mai avremmo pensato: Ben Affleck e Jennifer Garner, Megan Fox e Brian Austin Green .. differenze inconciliabili!

Ma non era l’estate il periodo dell’anno in cui si srotolavano chilometri di lingua in ogni lago e in ogni fiume? Dico, ricordate Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti – anni fa – che si dimenavano sui prati come se non ci fosse un domani?

marcuzzi_facchinetti-insieme

Lo scorso anno per esempio fu l’estate dei matrimoni, si sposavano talmente tutti che anche la Canalis tra un porcetto sardo e fiumi di Cannonau ha fatto capitolare Brian Perri.

Quest’anno no, quest’anno le “differenze inconciliabili” sembrano il tormentone dell’estate. Will Smith e consorte negano la crisi ma Ben Affleck e Brian Austin Green sono tornati single per davvero, lasciandosi alle spalle relazioni che sembravano indissolubili.

ben-affleck-jennifer-garner_divorzio

I primi a cedere, all’inizio di luglio, sono stati Ben e Jennifer Garner, una super delusione dopo 10 anni di matrimonio:

Dopo lunghe riflessioni e un attento esame abbiamo preso la difficile decisione di divorziare – hanno comunicato – andiamo avanti con amore e amicizia l’uno per l’altro, e con un impegno di co-genitorialità per i nostri bambini, dei quali chiediamo che sia rispettata la privacy in questo difficile momento. Questo sarà il nostro unico commento su questa questione privata. La famiglia viene prima di tutto. Grazie per la comprensione.

Amiamo ricordarli felici durante il celebre Ice Bucket Challenge dello scorso anno!

Annuncio recentissimo invece quello di Megan Fox e del fichissimo David di Beverly Hills. A mettere fine ad un matrimonio celebrato circa 5 anni fa e consacrato dalla nascita dei piccoli Noè e Bodhi di 3 anni e 18 mesi, le fatidiche “differenze inconciliabili” che da giugno hanno messo in moto i procedimenti del divorzio, spingendo – così pare – Megan a chiedere l’affido della prole.

Megan-Fox-Brian-Austin-Green-divorzio

Che tristezza infinita, per fortuna la nostra estate è stata incrediblimente illuminata da Lenny Kravitz #penisgate!

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.