Claudia Galanti furiosa: rissa al Billionaire, colpa di Tommaso Buti?

La ricostruzione è un po' convulsa e complicata, che nemmeno lo sceneggiatore di Beautiful avrebbe fatto di meglio, ma Claudia Galanti furiosa noi ce la immaginiamo, eccome. As usual è tutto da verificare, ma pare proprio che al Billionaire siano volati schiaffoni sonori da parte della modella ..

Avevamo lasciato Claudia Galanti intenta a bere placenta frullata, ovviamente su Instagram, dopo il parto della piccola Indila Carolina.

Un concentrato di amore e maternità per la terza gravidanza dopo l'arrivo dei primi due eredi Liam e Tal Harlow, frutto del solido rapporto con il compagno Arnaud Mimran.

Insomma una famiglia pacifica e totally in love. Così sembrava fino a quest'estate, quando hanno iniziato a circolare voci sospette su presunti scricchiolamenti. Voci che abbiamo ignorato bellamente, dopotutto si sposa la Canalis .. chissenefrega del resto?

Poi abbiamo sentito le parole "rissa" e "Billionaire" e dunque: fermi tutti. Due minuti dobbiamo pur dedicarglieli. Questo si che è gossip!

Secondo le voci in circolazione, tra le quali c'è anche lo zampino di Dagospia, la rissa sarebbe avvenuta la sera del 17 agosto sulle scale del locale di Briatore, ed avrebbe coinvolto Claudia e Tatiana, moglie dell'imprenditore Alessandro Cipollini.
Il motivo del diverbio sarebbe ufficialmente ignoto, ma si mormora che una battuta infelice sulla presunta liason tra la Galanti e Tommaso Buti (uno dei soci del Billionaire) avrebbe fatto scattare la scintilla. A causa della rissa sarebbero arrivati anche i carabinieri.

Buti stesso, secondo quanto riferito da alcuni giornali online, sarebbe intervenuto prendendo le parti della modella (manco a dirlo).

Claudia Galanti, come se nulla fosse, ha continuato a postare foto social serenamente. Quel che è certo è che presto o tardi qualche pettegolo mormorerà!
 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.