Costantino Vitagliano presto papà: se maschio, si chiamerà Costantino Jr

Costantino Vitagliano presto papà: l'ex tronista ha raccontato a Verissimo la sua storia d'amore con Elisa Mariani, madre del suo primo figlio.

L'avevamo lasciato due anni fa in preda all'irrefrenabile voglia di prendersi poco sul serio (cosa che noi abbiamo sempre fatto, vedendolo) nelle parodie di J'adore e dello spot di Intimissimi. Dobbiamo ammetterlo, avevamo notevolmente apprezzato i suoi video, sia per quello spicchio di sodissimo gluteo che faceva capolino sotto i boxer, che per l'auto ironia.

Lo ritroviamo oggi con un annuncio davvero importante, fatto durante l'intervista rilasciata negli studi di Verissimo: Costantino Vitagliano presto papà grazie alla relazione con Elisa Mariani, indossatrice trentenne svizzera. Ma non solo, il tronista per eccellenza è davvero innamorato della sua bella, conosciuta ben otto anni fa per una storia mordi e fuggi (na sveltina?) e ritrovata ad aprile 2014 grazie ai social network.

L'amore folgorante ha portato Costantino a tatuarsi sul petto una frase di Eros Ramazzotti: “Mi sa davvero che sei tu, la volta che non sbaglio più” e a sentirsi pronto per diventare padre. L'ex tronista ha raccontato a Verissimo il momento in cui ha scoperto che sarebbe un bimbo nella loro vita:

 Tre mesi fa mi ha mandato un messaggino sul cellulare che mi ha cambiato la vita e la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi. Non ho  mai avuto nessun dubbio di volere diventare padre, aspettavo solo la donna giusta ed è arrivata. è arrivata.

Il piccolo, del quale ancora non si conosce il sesso, nascerà a settembre! Prevediamo grandi ecografie negli studi di zia Barbara D'Urso..

Per quando riguarda noi, dobbiamo definitivamente archiviare la nostalgica speranza di rivederlo con Alessandra Pierelli. Amen. 

Costantino Vitagliano presto papà

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.