News!! Top News Trash Lovers — 12 novembre 2014
Costanza Caracciolo hot: la ex velina e il suo autoerotismo su Maxim

Senza freni. Costanza Caracciolo hot, su Maxim. La bionda ex velina ha rilasciato un'intervista molto intima e sensuale al mensile.

L'abbiamo ammirata sul bancone di Striscia la Notizia dal 2008 al 2012 in coppia con Federica Nargi, la ritroviamo in un'intervista decisamente hot e confidenziale, realizzata da Maxim. La soubrette confessa di aver avuto il primo rapporto sessuale a 14 anni in spiaggia, e quanto al sesso ammette di aver "finto" per amore:

Ho bleffato a letto per compiacere il mio lui. Fa tristezza ma è amore. Se una donna vuole godere sa come deve fare, pratico l’autoerotismo, non sono una bacchettona.

costanza caracciolo hot maxim

Sarà contento e sicuro di sè Primo Reggiani, attuale fidanzato, al quale consiglieremmo di tenere accanto al letto una bella macchina della verità .. Anche perchè la Caracciolo ha confessato di avere grandi aspirazioni da attrice! 

A condire come si deve un'intervista sfrenata, un servizio fotografico da urlo realizzato sulle spiagge di Ibiza in pose very hot e costumi succinti! 

costanza caracciolo hot

Noi un applauso a Costanza Caracciolo lo facciamo, per aver – a modo suo – sdoganato il "fai da te" che tanto imbarazza le donne del pianeta .. 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.