Gossip Take Away — 24 novembre 2013
David e Victoria Beckham svutotano gli armadi: scarpe e abiti per le Filippine

A voi è mai capitato di rinunciare a quel paio di scarpe con un numero troppo piccolo o ad un maglioncino mai messo perchè frutto di un acquisto azzardato .. per regalarlo a qualcuno che magari ne aveva davvero bisogno?? Ecco, Victoria Beckham ha aperto la sua comoda scarpiera ed ha tirato fuori quelle 2 o 3 paia di scarpe che non usava più, per metterle all'Asta a favore delle Filippine, colpite da un disastroso uragano:

Victoria, che ultimamente sta dimostrando di avere un cuore (ancora non riusciamo a superare il trauma), si è rimboccata le maniche e con un tremendo paio di scarpe da tennis bianche ha inscatolato scarpe e abiti provenienti dal suo armadio e da quello di David Beckham: il tutto per un totale di 20 scatoloni circa.
 

L'asta ha avuto un successo incredibile, anche grazie alla scelta di David e Victoria di mettere in vendita i vari capi d'abbigliamento a prezzi davvero bassi .. in modo che tutti potessero comprare qualcosa.. E parliamo di abiti di Dolce&Gabbana, scarpe di Jimmy Choo e Manolo Blahnik. Lacrime a profusione.

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.