Diva e Donna pubblica il pancione di Ilaria D’Amico in vacanza con Buffon

Dopo mesi di pettegolezzi sembra proprio sia arrivata la conferma, le foto parlano chiaro: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon aspettano un bambino.

Come sempre, si grida alla cicogna con 36 mesi d’anticipo, però alla fine (per sfinimento) ci si azzecca sempre .. vien da pensare che i vip nostrani abbiano gestazioni secolari ..

Appurata la formosa gravidanza di Elisabetta Canalis (felici per lei, ma vederla un po’ cotechina ci rilassa parecchio mentre il nostro top trend personale su google è “dimagrire 5 kg in due ore”) .. c’è un’altra pancia innegabile e smascherata da Diva e Donna:

Diva e Donna pubblica le prime foto inequivocabili del pancione di Ilaria D'Amico Buffon

L’ultima volta che avevamo invocato la cicogna per Gigi Buffon e Ilaria era novembre, allora Diva e Donna aveva rivelato che i due erano alla ricerca di una casa nella quale moltiplicarsi. Secondo le ultime indiscrezioni, più che un nido d’amore, il portierone e la conduttrice sportiva avrebbero acquistato una specie di hangar: 400 metri quadrati in un palazzo storico nel centro di Milano .. becchiamoci ‘sti spicci!

Dunque, mentre la Seredova sembra ormai aver trovato la felicità per i fatti suoi (adoriamola!), Ilaria e Gigi si sono “concessi” una morigerata vacanza in Versilia con i rispettivi figli.

Lei  – che ha evitato di rimanere in costume da bagno – non ha potuto far molto per nascondere le evidenti forme della gravidanza, confermando gli epocali sospetti ..

Ilaria D'Amico - Pancione in Versilia con la famiglia allargata su Diva e Donna

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.