Domenica In: Paola Perego litiga con Nina Moric e la caccia dallo studio

Habemus la nostra dose di trash domenicale anche senza i programmi di Barbara D'Urso. Top del top: Paola Perego litiga con Nina Moric in diretta TV!

Allora ditelo, per far succedere qualcosa degno di nota nel pomeriggio domenicale della Rai, doveva per forza chiudere i battenti Domenica Live? Sembrerebbe proprio così, perchè dobbiamo ammettere che il siparietto rabbioso al quale abbiamo assitito ieri 7 dicembre, ci ha completamente distratti dalla nostalgia per Barbara D'Urso (che specifichiamo, è stata messa in pausa per le festività natalizie #proprio).

Paola Perego litiga con Nina Moric

Ma veniamo al dunque. La scorsa settimana, Paola Perego ha ospitato Gabriella Corona, generando qualche malumore in casa Moric, per alcune dichiarazioni sul figlio Carlos.
Questa domenica, è stato il turno di Nina, che, per diritto di replica, si è presentata agguerrita e intenzionata a far valere le proprie verità di madre.

>>> ECCO UNA PARTE DEL LITIGIO – VIDEO

Ciò che la modella croata non ha potuto accettare, a quanto pare, è stata una velata insinuazione,  l'attribuzione cioè della felicità del piccolo Carlos alla presenza di nonna Gabriella (.. e non della madre!).

Ecco le dichiarazioni che hanno fatto – a loro volta – infuriare Paola Perego, in un crescendo di indispettimento e trash totale:

Se Carlos è sereno è grazie alla nonna: su questo non sono d’accordo. Carlos ha passato questi 12 anni solo con sua madre, se è sereno è grazie a me. Avete messo al rogo me, dicendo che se è sereno è solo per Gabriella. Tu saresti felice se ti dicessero che i tuoi bambini sono felici grazie a tua suocera? Carlos è cresciuto per 12 anni con sua madre, la figura paterna è stata inesistente.
 

A questo punto ha fatto il suo ingresso un'entità misteriosa: l'etica morale ..

Io non voglio che, per la mia etica morale, in uno studio televisivo si parli di un minore. Se continui con questo tono devo farti alzare da questo studio: questo è un programma per famiglie e questo tono indisponente non va bene.

Detto fatto, perchè dopo qualche minuto Nina Moric ha rivangato gli assegni di mantenimento non ricevuti da Fabrizio Corona per il piccolo Carlos e la conduttrice ha realizzato i propri propositi: Nina Moric fuori.

Domenica In è proseguita e la modella Croata si è sfogata su Instagram, con un bel dito medio in primo piano:

Paola Perego litiga con Nina Moric _instagram

Che la "causa Corona" stia coinvolgento molte personalità dello spettacolo è ormai cosa nota .. ma il divieto di proferire parola contro di lui ci sembra eccessivo, soprattutto per una ex moglie, che di cose da dire … evidentemente ne ha, eccome.

Vip sotto stress ne abbiamo?

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.