Donatella Versace partecipa all’Ice Bucket Challenge: urla strazianti e “plis doneit!”

Donatella Versace partecipa all'Ice Bucket Challenge. Non pensavamo l'avrebbe fatto, e invece ci ha stupiti tutti. Le sue nomination? Prince e Pedro Almodovar.

Mi dicono che abbia patecipato all' Ice Bucket Challenge anche Homer Simpson, dunque è ufficiale: hanno dato il via alle sfide anche i personaggi di fantasia, tra i quali Donatella Versace. Non esiste veramente, giusto? 

Eccola mentre in uno scenario floreale, giunge di bianco vestita pronunciando il suo discorso in una lingua sconosciuta ai più (la rete sostiene sia inglese ..).

Ad attenderla due schiavi modelli rigorosamente in divisa, a petto nudo, con due urne in mano (avrà capito che ci si versa acqua, non ceneri?).

Donatella Versace partecipa all'Ice Bucket Challenge


Probabilmente il momento più bello della loro vita. Accecati dall'impazienza, rovesciano il contenuto impietosi e incuranti delle sue urla strazianti .. e si che aveva chiesto di aspettare!

Ecco il video pubblicato sul Canale You Tube della prestigiosa casa di moda:

Noi l'amiamo e vogliamo campionare il suo strazio come nostra nuova suoneria telefonica. Respect for Donatella Versace. Love!

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.