News!! Top News Vip sotto stress — 10 agosto 2014
Eddy Martens litiga con Novella 2000: tweet volgare contro la giornalista

Ad Eddy Martens non è proprio andato giù l'articolo di Novella 2000 scritto da Marika Tronchetti e l'ha gridato al mondo con un bel Tweet. Oxford ci leggi?

Ma andiamo con ordine. Nel numero di fine luglio, il settimanale ha pubblicato degli scatti paparazzati a Taormina, con grandi musi lunghi da parte della presentatrice consorte. La giornalista che ha firmato l'articolo, Marika Tronchetti, ha messo quindi in dubbio la solidità del rapporto ritrovato (.. perchè ok una litigata, ma faccelo un sorriso in vacanza Antonè, su!).

clerici novella 2000

Ricorderete la separazione tra i due di qualche tempo fa e poi, infine, la felice dichiarazione di Antonella Clerici "Eddy Martens è un gran gnoccolone, voglio recuperare"!?

Ora, noi capiamo la frustrazione per essere sempre nel mirino del gossip, ma caro Eddy Martens, un tweet del genere non ti sembra un tantino stressato per una vacanza siciliana?

eddy martens novella 2000

Non ha tardato ad arrivare la replica inacidita del direttore di Novella 2000.
Roberto Alessi, rivolgendosi ad Eddy Martens nel suo editoriale, ha sistemato la faccenda così:
 
"Eddy Martens, che dirle? Quando ho letto le sue esternazioni su Twitter mi sono quasi commosso: ormai (a parte qualche incertezza ortografica, lei è belga del resto) è padrone della lingua italiana e mi fa piacere che si sia integrato.
A lei non è piaciuto un articolo che abbiamo dedicato alla nostra adorata Antonella Clerici (se avessi un euro per ogni copertine e articolo che le ho dedicato in tanti anni sarei milionario), ma mi permetta di dirle che lei pecca di un inguaribile ottimismo attribuendo a certe pratiche, come il fare sesso, meriti istruttivi.
Rivolto alla firma dell'articolo Marika Tronchetti scrive: 'Trovati uno che ti po trombare bene. Così smetti di scrivere stronzate'. Conosco grandi amatori che non sanno scrivere nemmeno la loro firma. Ma magari mi sbaglio. Facciamo così, cominci lei la cura, visto quello che scrive, e vediamo se fa effetto al suo prossimo Tweet. Con la stima di sempre".

Permalosità, ne abbiamo?

Eddy Martens caro, sei ufficialmente tra i nostri Vip Sotto Stress!

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.