Elena Santarelli grassa e piena di cellulite? Sui social chiarito ogni dubbio

Elena Santarelli grassa e dimagrita di 9 chili grazie a delle pillole? Ennesima bufala con tanto di foto photoshoppata. La soubrette interviene sui social e chiarisce l'accaduto.

Chi di noi non ha mai visto on line, banner pubblicitari con promesse si dimagrimento vertiginoso, della serie "perdi 10 chili in 3 minuti e mezzo, mangiando tutte le volte che vuoi al Mc Donald!"?
E quante volte queste inserzioni presentavano come esempio l'immagine di una vip? 
Ricordo tempo fa, di aver visto Laura Pausini usata come testimonial, da li ho capito che era tutto finto. You know.

Ebbene, la recente vittima di questa pubblicità truffaldina è stata Elena Santarelli, la nostra paladina delle imperfezioni sbattute sui social: dai brufoli microscopici alla cellulite semi-invisibile .. [cioè lei tenta di essere come noi, mostrandoci i propri difetti. Che poi li veda solo lei, è tutta un’altra questione. Non possiamo che apprezzarla per la sua solidarietà e la sua buona volontà].

L'immagine che circolava sul web, riportava chiaramente un corpo adiposissimo che nemmeno Valerio Scanu, con la faccia di Elena Santarelli grassa e sfatta come se non ci fosse un domani.

Al posto della soubrette, avremmo preso le sembianze della bambina dell'Esorcista e avremmo camminato per tutti i soffitti del mondo fino a scovare il colpevole. Lei invece ha voluto concentrarsi sul messaggio potenzialmente pericoloso che accompagnava questo fintissimo "prima e dopo la cura":

Elena Santarelli grassa risposta

C'e' una tizia su Facebook che dice che ho perso 9 chili con delle pillole miracolose. Ovviamente non ho mai preso delle pillole  e la tizia è una mitomane. Ragazze, non credete a queste pillole miracolose. Andate da un dietelogo se proprio volete dimagrire. A me viene da ridere. La mia forma fisica è frutto di sacrifici e buona alimentazione e tanta sana felicità. Quando voglio dimagrire non uso questi mezzi, mi rivolgo a personale specializzato e competente. Questa chiamasi búfala. Non ho MAI utilizzato questi prodotti dimagranti soprattutto ora. Normalmente mi sono sempre tenuta in forma con un’alimentazione attenta e variata e con allenamenti adeguati alla situazione.

Ma una querela, no? .. più che altro per il reato di averci illuse che anche Elena Santarelli almeno una volta nella sua vita avesse avuto uno strato adiposo degno di nota!

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.