Elisabetta Canalis incinta: aspetto una bambina – IL VIDEO

A poco meno di un anno dal triste annuncio dell’interruzione di gravidanza, Elisabetta Canalis rivela tramite un video la sua dolce attesa. Complice nelle riprese l’amica di sempre, Maddalena Corvaglia.

Era giugno 2014 quando il settimanale di Alfonso Signorini rese pubblica la notizia della gravidanza della ex velina, poco dopo – tramite social – era arrivata la terribile rivelazione dell’aborto spontaneo, “un dolore inspiegabile” aveva ammesso Elisabetta, suscitando commozione e affetto (persino da noi).

Dopo il sontuoso matrimonio nella sua terra con il dottorino americano, a distanza di quasi un anno, è arrivata la felice notizia:

Devo fare un annuncio..non so come dirlo. Sì, sono incinta. Adesso posso dirlo: è una bambina. A parte gli scherzi, l’aspetto veramente. Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene.
Sono contenta di poter condividere quest’annuncio per me così importante con voi, l’anno scorso mi siete stati vicini con tanto affetto. Grazie grazie grazie!

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.