Emma Marrone senza mutande: regaliamole un corso di bon ton #amici12

Il dilemma che sta scuotendo l'Italia da qualche giorno è davvero incontenibile: Emma Marrone aveva o non aveva le mutande durante la semifinale?? Vorremmo chiamare a testimoniare i RIS di Parma, il satellite, un asteroide, la Gabanelli, meteo.it e Bossari (as usual, dato che si tratta dei misteri d'Italia).

Emma Marrone, a quanto pare in love con quel gran pezzo di Marco Bocci (vedi diapositiva con prova schiacciante: limone duro in un ristorante di Roma), si è esibita con un abitino color carne accanto a Greta Manuzi (dico, Emma, ma allora sei stronza: Greta manza e per di più con la tuta Bianca e tu magrissima con un abito color carne?? #slealevera).

Ecco, io non vorrei sedare troppo violentemente i bollenti spiriti di tutti i telespettatori maniacali .. ma avete mai sentito parlare di "biancheria color carne?"  .. E tu Emma, puoi stare appollaiata su uno sgabello a gambe aperte come se non ci fosse un domani? Do u know "accavallare"?! 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.