Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono sposati: le foto

Dopo ben 12 anni di relazione e una figlia, nata proprio lo scorso anno, Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan hanno coronato il loro sogno: sono diventati marito e moglie a Roma.

Rita Dalla Chiesa, ex storica (in tutti i sensi) di Fabrizio, era stata invitata. Nei giorni scorsi, il “c’è o non c’è?” e la successiva conferma della sua assenza “per rispetto verso gli sposi”, aveva monopolizzato l’attenzione, rubando la scena alla vera protagonista dell’evento: Carlotta Mantovan, compagna di Fabrizio Frizzi da ben 12 anni e giornalista di Sky24.

I due si sono conosciuti durante un’edizione di Miss Italia, quando Carlotta era tra le concorrenti. La loro storia, all’inizio, suscitò grande clamore, per la differenza di età. Oggi – infatti – il presentatore Rai ha 56 anni e la Mantovan solo 32.

Il matrimonio ha rappresentato la realizzazione di un grande desiderio per Fabrizio, che qualche tempo fa dichiarò durante un’intervista:

Affronto questo passo così importante per le nostre vite con tanta allegria e, lo ammetto, anche con commozione. E’ come chiudere un cerchio: dopo essere diventato padre di Stella, uno dei regali più belli che mi ha fatto Carlotta, mancava solo il matrimonio per rendere tutto più completo, per essere una famiglia in piena regola. Conto i giorni, non vedo l’ora di portare all’altare la donna della mia vita e di ammirarla con l’abito bianco.

Secondo quanto riportato da Vanity Fair, gli sposi sono arrivati separatamente presso la Chiesa di San Gabriele Arcangelo a Roma.

Lo storico conduttore di Rai 1 indossava un completo blu, con un gilet grigio e una rosa del bouquet sul taschino.

Carlotta Mantovan era, come da tradizione, in bianco. Abito lungo fino ai piedi, e coprispalle in pizzo. L’acconciatura elegantissima: chignon, tenuto da una treccia, arricchito da una piccola tiara al posto del velo. Pochissimi gli invitati, tra loro Salvo Sottile con la moglie e la figlia di Rita Dalla Chiesa, Giulia, con la sua famiglia.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

Sia chiaro, noi Fabrizio Frizzi preferiamo ricordarlo così, a Tale e Quale Show:

Frizzi a tale e quale show imita Pelù

W gli sposi!

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.