News!! Sfatti & Rifatti — 07 gennaio 2015
Ex Teen Mom, Farrah Abraham in ospedale: disastro con il botox

Qualcosa ci dice che Farrah Abraham, la ex protagonista di Teen Mom, abbia esagerato con il Botox. Eccola nelle immagini pubblicate sui social.

C'era una volta Farrah Abraham, protagonista – insieme ad altre mamme adolescenti – di Teen Mom, reality show andato in onda dal 2009 su MTV. Come spesso accade, la fine delle riprese ha gettato l'aspirante soubrette nel dimeticatoio. Per combattere l'inevitabile destino, Farrah le ha provate un po' tutte ..  cose normali, tipo un'autobiografia, un paio di film hard e – dicono – una linea di sex toys sulla quale non vogliamo davvero indagare!

Ora Farrah Abraham ha raggiunto il suo obiettivo: cavalcare l'onda del gossip. Per farlo ha pubblicato alcune immagini direttamente dall'ospedale che l'ha curata per quello che in molti hanno catalogato come un'incidente estetico causato dal botox.

Farrah Abraham ospedale

C'è chi dice sia stato un incidente, chi dice sia ormai sfigurata .. secondo noi voleva semplicemente somigliare a Marge:

Farrah Abrahan in ospedale

La ragazza dal canto suo non si è lamentata, anzi con positività ha commentato le immagini post-botox sui social: "Devo amare il mio nuovo look". 

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.