News!! Post Serio Top News — 22 aprile 2014
Francesca Cipriani finisce in ospedale: “il mio ex mi ha picchiata” e mostra i segni

Non siamo soliti parlare di Francesca Cipriani nelle nostre pagine, riassumeremmo con un diplomatico "non è tra i nostri vip preferiti" o meno diplomaticamente "non è un vip" secondo l'originale accezione.

Dobbiamo ammettere che, oggi, non possiamo proprio farne a meno, perchè si tocca un tema al quale siamo molto sensibili. Abbiamo seguito tutta la brutta vicenda tra Massimo Di Cataldo e Anna Laura Millacci, in tutti i suoi risvolti, perchè quando si parla di violenza sulle donne, non c'è ragione che tenga e ci prendiamo la licenza di abbandonare il gossip e fare le serie.

Ieri si parlava online del presunto ricovero in ospedale della ex gieffina/pupa Francesca Cipriani a causa di un malore avuto durante un litigio con il compagno Marco Povanello. A Tgcom24, proprio oggi, la soubrette, ha messo i puntini sulle i, rivelando particolari davvero gravi sull'accaduto.

Altro che gelosia e malore, sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidere. Ho scoperto dei messaggini compromettenti sul telefono del mio ex compagno, ho chiesto spiegazioni e mi ha riempita di botte. Non stavamo andando al ristorante e non sono stata male per strada. E' successo tutto in casa, mi stavo preparando in bagno quando sul telefonino di Marco è arrivato un sms, così ho scoperto unaconversazione piccante con un'altra donna, gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha messo le mani al collo, ha cominciato a scuotermi. Sono riuscita a dargli un calcio ai testicoli e sono scappata fuori, ho chiesto aiuto in strada e sono finita in ospedale. Era già successo in passato, per questo lo avevo lasciato, dopo mesi lui mi ha chiesto un chiarimento e io ci sono cascata di nuovo. Ma stavolta ho deciso di parlare, anche per tutte quelle donne che subiscono violenza in silenzio. Nelle prossime ore deciderò se sporgere denuncia, ho paura e sono ancora scossa.

Ora chi di dovere accerterà i fatti, nel frattempo Francesca Cipriani ha reso pubblici i segni delle percosse: ecco la gallery di Tgcom24 #noallaviolenzasulledonne

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.