News!! Trash Lovers — 11 gennaio 2015
Francesco Totti record: doppietta nel derby e selfie in campo – il video

Francesco Totti sigla la doppietta che porta al pareggio la Roma nel derby capitolino e celebra il suo record di reti con un selfie dal campo, inevitabile l'ammonizione. L'immagine diventa un cult sul web.

Francesco Totti oggi ha sorpreso tutti durante il Derby Roma – Lazio. Proprio quando la Roma stava perdendo 0 – 2, Totti ha firmato una doppietta con tanto di festeggiamenti social: dopo la seconda rete infatti, il capitano ha raggiunto uno dei preparatori tecnici e si è fatto dare il suo IPhone con il quale ha scattato un selfie davanti alla Curva Sud.

Ecco il video dell'esultanza per i goal che consacrano Francesco Totti come miglior bomber della storia dei derby:

Nelle interviste di rito post-partita, il capitano della Roma ha confessato: 

 Il selfie è stata una cosa simpatica per ricordare questo momento con i tifosi. Ci ho pensato in settimana, io non sono abituato a farli, ci tengo alla mia vita privata ma questo è un ricordo. Un ricordo per tutti. Ho fatto tutto io, ho dato il telefonino a Guido Nanni .. e poi è successo quello che è successo.

Ed è subito parodia, perchè se è vero che Francesco Totti è un vero campione e un vero fico bisogna ammettere che prima di cimentarsi in un "selfie pubblico" due prove davanti allo specchio del bagno avrebbe potuto farle! .. come ogni buon cittadino italiano e come ogni Belen che si rispetti!

Chi lo sa, magari sarebbe riuscito ad inquadrare qualcosa di più che il campo e il fotografo ufficiale .. #perdire

francesco totti selfie 2

Questo improbabile smack degno di Barbara D'Urso (il Carmelita Smack è un'istituizione da quando Barbarella ha scoperto Instagram) ha scatenato il web, al quale – si sa – non si fa sfuggire mai niente:

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.