George Clooney e Amal Alamuddin su Chi, quanta passione!

George Clooney e Amal Alamuddin si sposeranno, probabilmente entro settembre. Le pubblicazioni sono state esposte e sembra che nulla possa turbarli, anzi! C'è chi insinua addirittura l'arrivo di una cicogna .. Il settimanale Chi testimonia la loro passione. Si, avete capito bene "pas-sio-ne".

Diciamolo: Amal Alamuddin ha fatto scongelare George Clooney. Lo ricordiamo ai tempi di Elisabetta Canalis, quando i paparazzi si addormentavano dietro all'obiettivo in attesa di immortalare uno scambio passionale tra i due. Probabilmente, il gesto più coinvolgente finito sulle copertine dei settimanali è stato un braccio sulla spalla della ex velina o una bella stretta di mano .. forse.

Ebbene, George e la sua promessa sposa di passione ne hanno da vendere (oddio, da vendere avrebbero anche l'anellone di fidanzamento: un diamante, taglio smeraldo da sette carati, del valore – ci fa sapere Chi – di 550 mila dollari, circa ..).

La stessa madre dell'attore aveva descritto la sintonia tra George Clooney e Amal in un'intervista al Mail Online: "A livello intellettuale sono uguali, e questo per George è molto importante".
Insomma un bello schiaffo ad Elisabetta Canalis, ex velina .. e una sana benedizione alla futura nuora, avvocato impegnato in cause di grandissimo prestigio umanitario e sociale.

Ma veniamo a noi: il settimanale di Alfonso Signorini ha beccato George Clooney e Amal durante una cena al Grill di Villa D'Este, in atteggiamenti che, dato il personaggio, riteniamo quasi pornografici: uno scambio di baci. Addirittura.

George Clooney e amal

Ovviamente i pettegoli del web hanno voluto lanciare la solita manciata di pulci nell'orecchio, facendo notare il "pancino" un po' pronunciato di lei in alcune immagini proposte dal settimanale .. ma dopo un risotto capita no?

Intanto noi aspettiamo le nozze che si apprestano ad essere da favola. Basti dire che l'anello di fidanzamento è stato consegnato – rigorosamente in ginocchio – dopo una cena preparata interamente da George, nella sua villa di Los Angeles.
Sognate signore, sognate!

A settembre – probabilmente il 14 – è atteso anche il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri, anche se le pubblicazioni (quelle vere) sono ancora un mistero.

Lei per tenerselo stretto, nel dubbio, si diverte a pubblicare video in cui Brian russa come un cinghiale laureato in chirurgia ortopedica..

Insomma, strano destino, George Clooney ed Elisabetta Canalis, felici contenti e sposati .. con altri!

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.