Gigi D’Alessio divorzio ufficiale: accordi e mantenimento alla ex moglie

Dopo otto lunghi anni, è arrivato il divorzio ufficiale per Gigi D'Alessio e la ex moglie Carmela Barbato. Ecco tutti i dettagli relativi agli accordi post-matrimoniali.

Ne è passata di acqua sotto i ponti, otto anni per lasciarsi alle spalle il precedente matrimonio. Ebbene si, Gigi D'Alessio è sulla piazza, legalmente. Dunque, non strappatevi i capelli e non mettetevi in fila, l'ha visto prima Anna Tatangelo.

La relazione tra Gigi D'Alessio e Carmela Barbato finì nel lontano 2006, alcuni sostengono che la causa fosse già Anna, anche se sono sempre piovute negazioni su questo fronte. La versione ufficiale narra che tutto iniziò dopo.
Quel che è certo è che Gigi e Carmela si sposarono giovanissimi, nel 1986. Un matrimonio durato vent'anni, dal quale nacquero tre figli: Ilaria, Luca e Claudio, recentemente al centro del gossip con Nicole Minetti.

Gigi D'Alessio divorzio

Ricordiamo le polemiche che travolsero di riflesso Anna, vincitrice del 2° posto a Sanremo, nel 2008, quando azzardò un "Gigi ti amo" dal palco (minuto 7).

L'accordo raggiunto per il divorzio – ha rivelato Novella 2000 – prevede un mantenimento di 15.000 euro al mese, vacanze pagate per Carmela e i figli e una casa a Posillipo.

Ora che legalmente la via è libera, chissà che non arrivi il fatidico matrimonio. Ecco cosa aveva confessato Anna Tatangelo, tempo fa, a Vanity Fair:

Dopo nove anni di convivenza e un figlio, ci consideriamo già sposati. Ma non escludo che lo faremo.

Li vogliamo al più presto dal "Boss delle cerimonie" con una guest star d'eccezione: Tony Colombo, l'erede neomelodico di Gigi!

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.