Grande Fratello 13, parla la sorella di Mia: è tutto pilotato, risparmiamo i soldi del televoto

Il Grande Fratello 13 iniziava ad essere un po' troppo tranquillo, effusioni notturne a parte, ovviamente! Ci ha pensato la sorella di Mia Cellini a portare un po' di scompiglio gridando al GOMBLOTTO!

Ecco cosa ha dichiarato Giada su Facebook, lanciando il reality nello scompiglio:

Messaggio PUBBLICO… Chiedo gentilmente a tutti i fans di Mia del GF di smettere di votare per far rimanere mia sorella nella casa in quanto il GF è tutto pilotato. Risparmiamo i soldi. Mia uscirà lunedì sera come hanno già deciso. (…) Se veramente vogliamo bene a Mia, non spendiamo soldi inutilmente. Il Grande Fratello lo vincerà Modestina. Per tutti gli altri sarà un canile pieno di falsi e cagne in calore. Tutti ipocriti. Hanno fatto branco e buttato via un gruppo di persone vere. E per loro scomode. Il mio più grande disprezzo ad una trasmissione che non vedrò mai, mai, mai più.

Ammazza diremmo, per stare in tema! Davvero soft, un piccolo sospetto esposto in maniera subliminale!

Non contenta Giada Cellini ha voluto fugare qualunque dubbio, e invece di invocare il classico "mi hanno rubato il profilo Facebook", la ragazza ha rincarato la dose:

Una sua frase che mi ha colpito nel suo percorso è stata…. La mia dignità non la perdo neanche per 250mila euro. E brava Mia… Lì dentro, invece, oltre alla dignità, si vendono pure la madre, il padre, il cane, i vicini di casa. Ma vaffa…. al Grande Fratello. Mia sei unica e una grande donna. Ti amo. Con tanto affetto, tua sorella Giada.

Ecco cosa si è limitata a dire per cercare di risolvere il macello combinato:

Dunque la sostanza non cambia, per Giada Cellini la prossima ad uscire dalla casa sarà proprio Mia. Ecco le nomination in corso:

LEGGI TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO 13.

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.