Grande Fratello, un altro NO: anche i concorrenti si tirano indietro

Beh ditelo: VOLETE CHE MUORO? Cos'è questa agonia che mi state infliggendo senza pietà?

Dopo l'incendio che a dicembre ha raso al suolo la mega casa di Cinecittà, dopo il mancato accordo con la Gialappa's e, infine, il rinvio di un mese.. è arrivato un nuovo "NO", quello di un concorrente. E non è nemmeno il primo ..

Diversi candidati si sono riufiutati di far parte del cast del Grande Fratello 13

Rachid Khadiri Abdelmoula (laureato in Ingegneria, costretto a lavorare come venditore ambulante, ma con il sogno di esercitare il proprio mestiere), Silvia Vianello, docente di marketing  (convinta di essersi già guadagnata grande stima nel suo settore e di essere stata chiamata in parte perchè bella), Michaela Quintavalle (l'autista dell'ATAC con una morale spiccata, già ospite di Piazza Pulita).

Ecco, come se non bastasse, è arrivato anche il NO di Giovanni Licchello ex calciatore, eletto Mr Gay a settembre.

"Inizialmente ho partecipato ai casting de Il Grande Fratello – avrebbe dichiarato a Tgcom24 – poi siamo arrivati ad una fase avanzata. Ero sicuro che se avessi partecipato al reality show poi si sarebbe distolta l'attenzione sul percorso e su quello che avrei voluto comunicare. Sarei stato identificato troppo con la televisione. Sono stato in televisione e ho osservato molto. La spinta me l'ha data la partecipazione al concorso di bellezza di Mister Gay Italia. Mi sono ricreduto perché è stata una bella esperienza. Dopo la vittoria ho ricevuto un sacco di messaggi di persone che mi hanno raccontato le loro toccanti storie. Ci sono stati anche alcuni personaggi del mondo dello sport che si sono confidati con me, visto che sono stato un ex calciatore. Così ritengo sia importante oggi che si parli di certi temi alla comunità".

Giovanni Licchello ha preso molto sul serio il ruolo di Mr Gay, impegnandosi in incontri con i ragazzi delle scuole, per affrontare insieme i temi legati all'omosessualità e al pregiudizio.

Al Grande Fratello, sembra che la frittata si sia girata. Chi ha "qualcosa da dire" realmente, non vuole bruciarsi .. forse per paura di finire a fare i trenini in TV la domenica pomeriggio sulle note di A E I O U Y!!

.. DATECI IL GRANDE FRATELLO ASAP!!!!!!!!!

 

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.