News!! Top News Vip sotto stress — 16 agosto 2014
Ilaria D’Amico incidente stradale a Cecina: tutti i dettagli

Brutta disavventura per Ilaria D'Amico, coinvolta questa mattina in un incidente stradale mentre si trovava a Cecina, a bordo della sua Audi. A provocare il tamponamento sarebbe stata proprio la conduttrice TV.

Ok. Sembra solo a noi che in questo periodo, il mondo sorrida poco o niente alla D'Amico? Si, è vero, è innamorata pazza del "suo" portierone – abbiamo visto Ilaria e Buffon in barca durante le vacanze greche – ma ha pur sempre quell'espressione malinconica del tipo "tutti ce l'hanno con me"
Ed in effetti è un po' così, l'eroina del momento, senza dubbio, è la ex di lui, la mitica Alena Seredova volata in Brasile durante i mondiali per portare i bambini dal padre. Una donna con una dignità dilagante, anche a detta di Gigi. Capite come deve stare Ilaria..!!?

Ilaria D'Amico incidente

Ma veniamo al dunque. Ok, suscita antipatia in gran parte delle donne italiane in quanto presunta causa di una rottura coniugale, ok pure gli uomini non trovano pace, in preda al dilemma estivo "ma Buffon ci ha perso o guadagnato?"
Ok capita di tamponare uno .. Ma provocare un incidente tamponando un vigile da queste parti vuol dire che c'hai il malocchio eh! Un malocchio che nemmeno  la Wanna Marchi dei tempi d'oro potrebbe levarti! Come minimo il vigile sarà il vicino di casa del migliore amico d'infanzia della Seredova ..

Ovviamente ironizziamo perchè l'incidente è stato davvero di piccola entità. Da Il Tirreno, apprendiamo che la vittima del tamponamento era a bordo di uno scooter, fermo sulle linee di attraversamento a favore di un pedone. Sia il giovane pedone che il vigile sarebbero stati condotti in ospedale con lievi ferite.

Sono stati chiamati subito i carabinieri per i rilievi di rito mentre i passanti, rendendosi conto che si trattava di Ilaria D'Amico sarebbero accorsi creando un rallentamento del traffico. Ecco l'immagine del dopo incidente su Il Tirreno.

Ilaria, noi si scherza, però faccelo uno sorriso su!

 

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.