Isola 2015, panico: gaffe della Venier, svela ai naufraghi Playa Desnuda VIDEO

Incredibile, clamorosa e imperdonabile gaffe della Venier durante la diretta della quarta puntata dell'Isola dei Famosi. Svelato per errore il meccanismo del gioco ai naufraghi, scoperta Playa Desnuda e Cecilia Rodriguez. VIDEO.

Durante la diretta della nuova puntata serale del reality, dopo l'adorabile greatest hits delle imitazioni di Valerio Scanu, Alessia Marcuzzi ha avuto l'infelicissima idea di coinvolgere l'opinionista bionda che più bionda non si può in un siparietto comico .. quello che di certo non poteva immaginare è che la Mara nazionale – sbadatamente – avrebbe rivelato il quinto segreto di Fatima ai naufraghi, ovvero l'esistenza della chiaccheratissima Playa Desnuda e soprattutto la presenza in Honduras di Cecilia Rodriguez!

Tutti gli appassionati di gossip conoscono l'esilarante cavallo di battaglia del cantante sardo: l'imitazione di Belen Rodriguez. E' stato a questo proposito che Alessia Marcuzzi ha voluto chiamare in causa Mara Venier, chiedendole di fare una domanda a Valerio/Belen .. Nessuno, nemmeno Charlotte Caniggia, sarebbe mai precipitata in una gaffe così vergognosa. Ebbene si, perchè tra tutte le domande che si potevano fare, la Venier ha pensato bene di dire:

Ti domando subito, che cosa ne pensi di questa esperienza, come la vedi Cecilia tua sorella li nella Playa Desnuda?

In studio, il gelo. Per un attimo abbiamo pensato comparisse Licia Colò in uno speciale sul Circolo Polare Artico e la sua fauna.

In pochi secondi ci siamo trovati al cospetto di una situazione raccapricciante: Alessia in procinto di cadere a terra esanime, Mara in preda ad un esorcismo, tra grida, battute insensate per coprire il danno e la flebile speranza che l'audio del collegamento avesse ceduto impedendo ai naufraghi di sentire la gaffe mondiale.

gaffe della Venier

E invece..

E' arrivata dritta dritta la risposta di Valerio .. molto più furbo di quello che si potesse pensare:

Io sapevo che era in contrattazione ma ora tu ci stai dicendo di una Playa Desnuda ..

Il danno è fatto. Ecco il video imperdibile!

Gaffe davvero imperdonabile per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2015, basata sul mistero che ha avvolto sin dall'inizio Playa Desnuda e la presenza di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, totalmente sconosciuti agli altri concorrenti.

Ovviamente non poteva mancare il commento di Belen Rodriguez, intenta a seguire il programma da casa con Stefano De Martino:

Gaffe della Venier commento Belen

Cheddire .. d'ora in avanti quando parlerà Mara Venier metteremo "muto", non vorremmo mai e poi mai che ci anticipasse a tradimento il finale de Il Segreto!

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.