Isola dei Famosi 2015: interrotta la prima puntata dopo 30 minuti di diretta

Dopo soli 30 minuti di diretta, Canale 5 ha interrotto e rimandato al 2 febbraio l'esordio dell'Isola dei famosi 2015. Una tempesta tropicale ha impedito lo sbarco dei 12 naufraghi a Cayo Cochinos.

E niente, una tempesta tropicale è riuscita nell'impresa di boicottare l'esordio dell'Isola di Famosi 2015, targata Canale 5: puntata iniziata alle 21.30 e conclusa alle 22.00 per l'impossibilità di traghettare i 12 concorrenti, dalla terra ferma all'arcipelago di Cayo Cochinos, in Honduras.

Ecco una diapositiva del povero Alvin, inviato speciale e unico vero naufrago, al momento:

Isola dei Famosi 2015 cover tempesta

E ci viene da dire: "caspita ne ha di fiato Simona Ventura, soffia,soffia .. e ha bloccato tutte le comunicazioni con la spiaggia che avrebbe dovuto accogliere Rocco Siffredi & Co.."

Insomma, chi non si aspetta cinicamente un po' di astio da parte di colei che ha rappresentato per anni questo format nella TV italiana? Battute scontate a parte, la macarena lasciamogliela ballare alla Simo, su!

Ad annunciare il rinvio del tanto atteso esordio, una Marcuzzi emozionata e spettinata:

Sull'Isola, si è abbattuta una tempesta tropicale. La situazione è davvero difficile. Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola è rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. E’ l’Isola che comanda!

Pare, infatti, che la tempesta abbia distrutto alcune strutture destinate ad accogliere l'entourage di Canale 5:

Prima ancora di iniziare – ha continuato – l’Isola ha deciso di farci subito una brutta sorpresa! Ci sono delle complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sulla sull’Isola. Contro la natura non si può davvero fare nulla e le condizioni sono davvero difficoltose. Per quanto l’isola sia un’esperienza dura ed estrema, non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno. Il tempo sarà brutto per tutta la settimana abbiamo avuto anche danni alle strutture.

I 12 concorrenti, ovvero, in odine di grandezza Rocco Siffredi, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, Melissa P.,Catherine Spaak, Patrizio Olivia, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rachida e Le Donatella e Valerio Scanu, dovranno attendere un'altra settimana prima di esordire tra zanzare e crampi della fame.

Tutte le sorprese che avevamo preparato per voi – ha rassucurato la Marcuzzi – torneranno lunedì. Il vostro percorso inizia ufficialmente lunedì prossimo. So che molti di voi – ha detto rivolgendosi ai telespettatori – si sono organizzati con i veri gruppi di ascolto: con la scusa di vedere l’isola, vi siete dati appuntamento a casa, a mangiare e condividere con noi questa grande avventura. E' solo rimandata!!! 

Isola dei Famosi _naufraghi

Peccato che Catherine Spaak abbia già cercato di tirarsi indietro .. anticipando che farà ritorno in Italia. Beh, sa metabolizzare gli imprevisti .. non c'è che dire!

Scanu, dal canto suo, si è portato sui fianchi un po' di provviste, e ha fatto bene .. con tutta la carestia che dovrà affrontare, lo vedremo tornare più fisicato di Belen Rodriguez!

Noi tifiamo per lui e Fanny Neguesha, la ex signora Balotelli al centro del gossip per la tumultuosa relazione con il calciatore, fino a pochi mesi fa!

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.