Isola dei famosi, chili persi: ecco come si sono trasformati i finalisti in due mesi

Tempo di bilanci all’Isola dei famosi, nei giorni scorsi i naufraghi finalisti si sono imbarcati per il viaggio di ritorno verso l’Italia.

Prima di lasciare Cayo Paloma, la produzione ha proposto ai concorrenti un percorso di riadattamento alla quotidianità. C’è stato prima il ritorno ai vecchi sapori e poi il momento della verità, al cospetto dello specchio. Per due mesi infatti i concorrenti non hanno potuto vedere la propria immagine riflessa.

Come sono cambiati i finalisti nel corso del reality?

Partiamo dalle gemelline, per noi vincitrici morali di questa edizione, Le Donatella. Secondo quanto riportato da Novella 2000, al momento dello sbarco le due sorelle pesavano 50 chili, erano già molto magre. L’incontro con lo specchio è stato di grande impatto, dato che i chili persi sono stati ben 6. Abbronzatissime, più muscolose e con dei capelli da paura .. ecco il confronto!

chili persi donatella

L’incontro di Brice Martinet con lo specchio ha avuto qualche nota patetica, invece. Guardandosi e trovandosi molto dimagrito (ben 8 chili persi!) si è rivolto alla propria immagine riflessa, professandosi molto orgoglioso di se stesso.
Adios Brice, la tua avventura all’Isola dei famosi per noi finisce qui!

chili persi brice

Valerio Scanu, diciamolo, sembra tornare più che altro da una vacanza in Puglia, tra taralli, burrate e orecchiette alle cime di rapa. Le maniglie sui suoi fianchi appaiono ancora al loro posto: ma come è possibile?
Davanti alla propria immagine riflessa nello specchio, lo stesso cantante ha notato come il dimagrimento sia stato davvero minimo..  Tuttavia, pare abbia perso ben 10 chili .. probabilmente le scorte di ciccia a gennaio erano abbondanti!
Ecco il prima e il dopo:

 chili persi scanu

Cecilia Rodriguez, tanto per cambiare, ha trovato un nuovo argomento per lamentarsi guardandosi dopo due mesi allo specchio: “troppo magra, sciupata .. e con i baffi!”.
La sorella di Belen ha perso circa 8 chili! Forse 8,5 una volta che si sarà depilata ..

chili persi cecilia

E per finire, il nostro eroe, Rocco Siffredi ultimamente preoccupato di essere diventato impotente. Debole e sciupato, bisogna ammetterlo: il dimagrimento c’è stato eccome. Pare sia stato il naufrago più penalizzato, con ben 12 chili persi!

Rocco vedendosi riflesso allo specchio si è trovato invecchiato di 10 anni .. #roccotieniduro

chili persi rocco

Appuntamento questa sera per la finale dell’Isola dei famosi, chi vincerà?

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.