Isola dei famosi: Rocco nudo si ustiona le parti intime, costretto a vestirsi

News bollenti da Playa Desnuda, dove è finito il porno divo dei nostri cuori  a seguito del televoto della scorsa puntata. Rocco nudo e solo si è ustionato le parti intime. Le foto.

La pena (o il pene?) del contrappasso signori e signore! Ebbene si, sono passati pochissimi giorni da quando Rocco Siffredi è arrivato a Playa Desnuda tutto sgarzolino, talmente felice che non ha fatto nemmeno in tempo a mettere entrambi i piedi sulla spiaggia che era già smutandato, libero e felice davanti a tutti i fortunati presenti in studio (purtroppo noi da casa non abbiamo visto un bel niente a causa di inquadrature istantaneamente censurate .. si, perchè all’isola non hanno dei cameraman normali ma le ninja turtles!).

Ora la Rai dovrebbe prendere il buon esempio, perchè dopo una scena come quella di lunedì sera, siamo certi che tutti i presenti al desnudamento sarebbero stati disposti – per gratitudine – a pagare il canone anticipato per una decina d’anni, in contanti o devolvendo rolex e fedi nuziali senza pensarci due volte, direttamente in studio!

Ma torniamo in Honduras, dove si è abbattuta la sciagura: se pensavamo che la vegetazione fosse al sicuro dopo gli ultimi fatti è possibile che Greenpeace sia già in stato d’allerta .. ebbene si, Rocco Siffredi ha dovuto provvedere al disboscamento dell’isola per crearsi un gonnellino copri gioie .. una specie di arazzo matrimoniale in pratica.

Il motivo? Doveva esserci un GRAN sole in questi giorni all’ Isola dei famosi .. e le zone rimaste all’ombra per troppo tempo (oltre un mese) trovandosi esposte ai raggi hanno subito un’ustione funesta .. (notare nella diapositiva il lato b incandescente).

Rocco nudo ustionato isola

Rocco contro ogni volontà ha dovuto coprirsi .. promettendo di svestirsi appena i bollori saranno passati ..

.. purtroppo ieri, la mia prima giornata completamente nudo come volevo io, l’ho pagata cara perché ho tutto il sedere bruciato, tutta la parte coperta dal costume fino ad ora si è completamente ustionata, quindi questa mattina mi sono dovuto fare in primis una gonna hawaiana, mi dispiace, non prendetela male ma non ho trovato di meglio.. spero che tra un paio di giorni al massimo io possa tornare al mio nudo integrale!
Io veramente ringrazio dio che mi ha dato la possibilità di venire qui perche li sembrava una vacanza tra sfigati..

Eccolo con un modello della collezione “Cecilia Rodriguez primavera/estate 2015“:

Rocco nudo ustionato

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.