Gossip P0rn Isola dei Famosi News!! — 14 febbraio 2015
Isola dei Famosi, Rocco Siffredi vacilla: Cristina Buccino regina sul pisello?

Un terremoto sembra stia per abbattersi sull'Isola dei Famosi: "si è svegliata la bestia" ha confidato Rocco Siffredi ai compagni naufraghi, davanti alla prorompente showgirl Cristina Buccino.

Siamo alla terza settimana di permanenza sull'Isola dei Famosi, i primi chili sono andati .. persino Valerio Scanu è dimagrito! Ma siamo qui riuniti oggi per parlare del nostro eroe, Rocco Siffredi, colui che inaspettatamente si è avvicinato a Rachida, ingorando Charlotte Caniggia e Fanny Neguesha. Rocco aveva annunciato di voler rimanere casto per tutto il tempo, per combattere e controllare le proprie pulsioni in nome dell'amore sconfinato verso la moglie Rosa Caracciolo .. e invece, è bastato veder affiorare dall'acqua due enormi tette per perdere la testa: Cristina Buccino, showgirl celebre per essere stata la fidanzata di D'Alessio Jr.

Chiaramente le signore dell'Isola non hanno accolto bene il gattamortismo della nuova naufraga, colpevole di aver rapito tutte le attenzioni di Rocco. Inevitabile l'imitazione esilarante di Valerio Scanu: VEDI VIDEO

Siffredi da parte sua non ha negato il risveglio del guerriero:

Di solito coccolo le donne ma tu sei pericolosa, molto pericolosa. Ragazzi è partita la bestia, lo sento.

Rocco Siffredi

In un'intervista rilasciata a Chi, la moglie del pornodivo, ha avvertito: “Non credo possa tradirmi. Ma se qualcuna lo provoca, beh, peggio per lei, io lo conosco”. Buccino avvisata mezza salvata!

Dopo le accuse mosse da Cicciolina a Rocco durante una puntata de La Zanzara, sembra che il super dotato divo sia destinato a rimanere al centro dell'attenzione a lungo .. ops!

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.