Isola dei Famosi: Spaak a casa, Cecilia Rodriguez nuda con Brice Martinet

Finalmente l'Isola dei Famosi 2015 ha avuto inizio, con i lanci dei naufraghi dal celebre elicottero, protesi di silicone a prova di mulinelli marini, prove nel fango, nomination e qualche colpo di scena.

Usciamo provati dopo una diretta iniziata alle 21.30 e terminata all' 1.00, perquindi se saltiamo di Rocco in frasca non voletecene. Dopo le 23.30 abbiamo iniziato ad invocare – invano – la tempesta tropicale della scorsa settimana, lo ammettiamo.

Innanzitutto, i capelli di Alessia Marcuzzi andavano decisamente meglio, sempre giallo canarino ma almeno pettinati (lunedì scorso sembrava appena tornata da buttare l'umido, diciamolo).
I due opinionisti hanno tentato di azzuffarsi un paio di volte, ma zia Mara ha chiuso la querelle con un letale "stronzo!" gridato ad Alfonso, dopo qualche critica di troppo, sulla possibilità di una sua comparsa nuda sull'Isola. 

I colpi di scena che ci hanno tenuti svegli in questa eterna ed infinita diretta sono stati 3: le ciabattine trasparenti di Scanu, l'uscita da diva insopportabile di Catherine Spaak e Playa Desnuda .. nella quale la sorella di Belen Rodriguez ha dovuto rinunciare ad ogni indumento.

Ma partiamo da Catherine, criticatissima sul web e in studio per la spocchia stratosferica con la quale ha imposto la sua uscita dal programma. Non che a noi importasse qualcosa di vederla in bikini, sia chiaro. La Spaak si è rifiutata di approdare sull'Isola con il celebre salto dall'elicottero e non si è misurata nella prova di intelligenza ("è di intelligenza? ah ecco perchè non vuole partecipare" ha commentato Mara Venier. E noi l'amiamo per questo.). Poco sportiva, altezzosa e antipatica, per noi è NO.

Valerio Scanu, a parte la strepitosa imitazione di Mara Venier, non ha brillato per destrezza durante la prova, nel quale è rimasto paralizzato per la paura davanti a dei granchi. La prima puntata gli è costata la nomination da parte dei compagni naufraghi (accanto all'ex pugile italiano Oliva) .. certo che, con quelle ciabattine inguardabili, un po', se l'è meritato.

Speriamo resista, anche perchè noi stamo waiting for the coming out, come predetto da Vladimir Luxuria a Pomeriggio 5.

isola dei famosi scanu

E infine non possiamo non parlare della sorellina di Belen, che – viste le condizioni di alloggio – terrà alto lo Share di mediaset e anche quello del compagno di spiaggia Brice Martinet, modello francese. 
Ebbene si, per almeno una settimana vedremo Cecilia Rodriguez nuda sull'Isola dei Famosi. Era la condizione per la sua partecipazione al programma.

Due sole considerazioni:

1) per fortuna non l'hanno chiesto a Catherine Spaak
2) diteci dove dobbiamo votare per avere Alex Belli a Playa Desnuda

Davanti alla richiesta di Alessia Marcuzzi: "o ti spogli o torni a casa", Cecilia Rodriguez – già immedesimatasi in Eva – ha risposto: "non mi piace dover far questo ma io a casa non ci torno" con tanto di fidanzato applaudente – Francesco Monte – in studio.

Eccola mentre si spoglia dietro il "paravento delle buone maniere".

cecilia rodriguez nuda

In tutto questo, quando Cecilia parla, sembra di sentire Papa Bergoglio che imita Belen Rodriguez con la voce di Maria De Filippi .. #nomariaioesco

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.