News!! Sfatti & Rifatti — 25 gennaio 2015
Johnny Depp grasso e sfatto alla premiere di Mordecai a Berlino

Johnny Depp si è presentato alla premiere di Mordecai sfatto e gonfio. Siamo al cospetto del tramonto di un altro divo di Hollywood?

"Che Deep-ressione" ha esordito il mitico Dagospia. Mai esclamazione fu più adatta .. Ebbene si, siamo decisamente oltre il semplice gossip, pare proprio che il club delle vecchie glorie ormai sfatte si stia allargando. 

Dopo Ben Afflec panciuto alla pompa di benzina, Leonardo Di Caprio largo come un lottatore di Sumo e Keanu Rives ormai da archiviare ecco il nuovo look di Johnny Depp, colui che un tempo era una delle star più sexy di Hollywood.

Le telecamere e i perfidi paparazzi l'hanno immortalato alla premiere del film Mordecai, presentato a Berlino.

51 anni portati malissimo, gonfio e sfatto come non ci fosse un domani, nonostante il fidanzamento con la giovane Amber Heard.

E ok, il tempo passa e il metabolismo diventa il peggior nemico anche degli uomini, ma non sapevamo che con gli anni si potesse diventare anche allergici allo shampoo .. 

johnny depp grasso e sfatto

Inutile il ricorso al cappotto nero, che snellisce, si sa .. ma non fa certo la liposuzione istantanea per osmosi!

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.