News!! Top News Uomini e Donne — 02 settembre 2014
Jonas Berami è il nuovo tronista: da Il Segreto a Uomini e Donne

Lo scoop che non ti aspetti: Jonas Berami è il nuovo tronista. Colpaccio alla corte di Maria De Filippi. A rivelare la news proprio l'attore, nel video ufficiale di presentazione pubblicato su WittyTv per Uomini e Donne.

Cosa dirà Rosario? Dopo averlo cresciuto a zuppe di cipolla preparate sul camino? Ebbene, la notizia è fresca come l'alito dei Castaneda: Jonas Berami, che nella serie interpretava (l'ormai assassinato) Juan, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne!

La news sensazionale ha tutta l'ufficialità del caso, arrivando direttmente dalla meravigliosa bocca dell'intressato, nel video pubblicato su WittyTV:

Sono qua a Malaga, in Spagna. Sto registrando il mio video di presentazione perché ho deciso di trovare l’amore a Uomini e donne. Baci.

A dar risonanza alla notizia clamorosa, ha provveduto immediatamente la pagina Facebook di Verissimo:

Jonas Berami è il nuovo tronista

La prima cosa che ci è venuta in mente è stata: ma è messo così male? La risposta che ci siamo date è stata: ok, non conosce il programma.
Ma siamo solo delle malfidenti e seguiremo il suo trono minuto per minuto con la parrucca di Soledad in testa mentre tagliamo le cipolle come da tradizione.

La conferma ufficiale è arrivata anche dalla storicissima Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne: Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Jonás Berami!“. Insomma manca solo l'ok del Papa.

Dunque, tutto vero. Da domani inizieranno le registrazioni e dal 15 settembre potremo incantarci: il trentenne Jonas Berami è il nuovo tronista, si.

 

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.