Grande Fratello News!! Post Serio — 06 febbraio 2015
Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone con una dedica per il suo compleanno

Ieri Pietro Taricone, storico "guerriero" della prima edizione del Grande Fratello, avrebbe compiuto 40 anni. A distanza di oltre quattro anni dalla sua morte, la ex compagna Kasia Smutniak lo ricorda con una lunga dedica sui social network.

Avevamo lasciato Kasia dopo il parto del secondo figlio, Leone, nato dalla relazione con Domenico Procacci. La Smutniak salita sul palco di Sanremo 2014 con il pancione, in qualità di ospite, aveva indirettamente annunciato al mondo la gravidanza.

Sempre riservatissima e lontana dalla mondanità, attenta a non far trapelare particolari della propria vita privata, Kasia Smuniak ha stupito tutti nella giornata di ieri con la lunga dedica rivolta all'ex compagno Pietro Taricone.

Kasia e Pietro, per otto anni, hanno vissuto una turbolenta ma profonda storia d'amore, dalla quale è nata Sophie, la loro bambina. Era il 29 giugno del 2010, il giorno del terribile incidente in paracadute, in cui Taricone perse la vita:

Pietro Taricone 40 anni

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.