Gossip Take Away News!! Top News — 20 agosto 2014
Kasia Smutniak ha partorito: è nato Leone

Mamma bis: Kasia Smutniak ha partorito. L'attrice e il compagno, il produttore Domenico Procacci, hanno dato il benvenuto al piccolo Leone. A rivelare la nascita è stato il settimanale Diva e Donna.

kasia smutniak ha partorito

Vorremmo dedicare questo post al piccolo Falco Briatore, per dirgli che da oggi non sarà più solo, perchè udite-udite: è venuto alla luce Leone! ( .. solo non si vedono i due liocorni ..).

Ebbene si, Kasia Smutniak ha partorito in totale riserbo, la nascita infatti risalirebbe a qualche giorno fa, e, secondo quanto riportato da Diva e Donna, sarebbe avvenuta in un ospedale romano, lontano dal chiasso mediatico. 

Kasia è già mamma della piccola Sophie di 10 anni, figlia di Pietro Taricone morto tragicamente, durante un lancio in paracadute, nel 2010.

Come ricorderete, la notizia della gravidanza iniziò a circolare alla vista del pancino eloquente della Smutniak a Sanremo 2014.

Allora Fabio Fazio, la salutò con un allusivo “Auguri per tutto quello che ti aspetta”. Lei fece finta di niente, come una che si è appena scassata di cibo e ha la pancia un po gonfia..

kasia smutniak ha partorito

I rumors civetti, saputo che sarebbe arrivato un maschietto, avevano sostenuto che il nome scelto da Kasia fosse Pietro, in onore dell'ex gieffino O'Guerriero.

Ecco, forse non sarebbe stato del tutto elegante nei confronti dell'attuale compagno, ma di certo l'avremmo preferito a "Leone" .. a meno che non sognino per lui un futuro da Papa #perdire

Bando al gossip: tanti auguri casa Kasia, per noi sei stu-pen-da!

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.