Gossip Take Away Top News — 23 dicembre 2013
Kate e William intercettati: “ti mando un messaggio birichino” #sessotelefonico ci leggi?

Nel luglio del 2011 il tabloid britannico News of The World è stato protagonista di uno degli scandali più esagerati del Regno Unito. Il giornale si occupava principalmente di scoop e celebrities. Il capo di imputazione riguardava i presunti mezzi illeciti utilizzati per raccogliere informazioni, ovvero intercettazioni, che avrebbero comportato anche la corruzione delle forze di polizia.

In questi giorni si sta svolgendo il processo e sono state ascoltate nell'aula di tribunale le intercettazioni raccolte. Diciamolo chiaramente, non ce ne potrebbe fregare di meno se tra gli intercettati non ci fossero proprio Kate e William!!

Ovviamente passata l'indignazione da parte di tutto il popolo inglese, morbosamente attaccato ai Reali (beh noi lo siamo con Belen Rodriguez, siam messi peggio!), la nazione è piombata in un brodo di giuggiole #romanticoni

Le intercettazioni rese pubbliche, trasudano amore vero tra i due sposini! Le telefonate e i messaggi risalgono ovviamente a prima delle nozze, mentre William era impegnato in esercitazioni militari lontano dalla sua amata (e mentre lei si sfondava di shopping da Zara .. per colmare il vuoto!).

Alcuni dei messaggi, ok, sono davvero smielati:

“Ho appena avuto i tuoi messaggi, mia piccola Babykins (dolcezza ndr.) spero che tu stia bene”
"Ti mando tanto amore e non vedo l’ora di vederti più tardi"

Ma io, signori e signori, vorrei porre l'attenzione su questa intercettazione. Perchè a me suona strana la faccenda e Willy non me la racconta giusta .. ok l'amour ma qui ci sono tutti i presupposti per una seduta di sesso telefonico!!!!!! 

Ciao baby, stavo girando per i boschi di Aldershot durante un’esercitazione e mi sono perso. Così sono finito in mezzo a un’imboscata di un altro reggimento e per poco non mi hanno sparato. Non si trattava di pallottole vere ma a salve, il che sarebbe davvero imbarazzante. Se riesco ti mando un messaggio birichino più tardi perché forse avrò con me il telefono

Nonna Elizabeth non approverà!

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.