Kate Middleton e William di nuovo genitori: l’annuncio di Buckingham Palace

L'annuncio ufficiale è arrivato proprio dai canali istituzionali della Monarchia Britannica: Kate Middleton e William aspettano il loro secondo bambino. Anche questa gravidanza però, si prospetta difficile ..

Era luglio e l'avevamo predetto, Kate Middleton incinta del suo secondo figlio. Se poco meno di due mesi fa, l'annuncio era parso attendibile ma assolutamente lontano da qualunque spiraglio di ufficialità, adesso ci siamo.

E' arrivato da Buckingham Palace il comunicato istituzionale in tipico stile monarchico elisabettiano:

Kate Middleton e William ancora genitori

Le Loro Altezze Reali, il Duca e La Duchessa di Cambridge sono felici di annunciare che la Duchessa è in attesa del loro secondo bambino. La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono felici della notizia. Come con la sua prima gravidanza, la Duchessa soffre di iperemesi gravidica. Sua Altezza Reale non potrà più accompagnare il Duca di Cambridge nei suoi impegni. La duchessa di Cambridge è in cura dai medici Kensington Palace.

A fare la spia, quasi due mesi fa, era stata Jessica Hay, ex compagna di scuola della Duchessa, colpevole di aver rivelato in anticipo anche l'arrivo del piccolo George.  

kate middleton e william

Il primogenito di Kate Middleton e William ha compiuto un anno poche settimane fa ed ora diventerà il grande fratello di un nuovo "piccolo principe", in arrivo la prossima primavera.

Non possiamo non ricordare l'attesa della nascita nel luglio 2013 e le prime foto concesse alla stampa di Kate, William e il piccolo George.

Noi siamo assolutamente pronte per seguire la gravidanza Reale passo dopo passo! A poche ore dalla rivelata terza gravidanza di Michelle Hunziker un altro baby vip in arrivo .. E per Kate, speriamo che sia femmina!

Commenti

Condividi

Scritto da

Violacentrica in persona. Principale redattrice del blog, scrive da ovunque, su chiunque .. alla sola condizione che lo smalto si sia asciugato per bene.