XOXO Gossip Fabry — 20 maggio 2013
Keanu Reeves irriconoscibile a Cannes

Per una Christina Aguilera che dimagrisce, c'è un Keanu Reeves che raccoglie i suoi kg. Dimenticatevi il bel Keanu Reeves di pelle vestito che vola come nemmeno Superman per le strade di Matrix. L'unica cosa che vedo volare qua sono i bomboloni alla crema nella sua bocca. Il nostro amico Keanu si è presentato così ieri al Festival di Cannes. Ma una Dukan pure tu, niente?

L'attore ormai è arrivato alla soglia dei cinquanta. Cinquanta sfumature di pasta al sugo. Ma come è potuto accadere tutto questo? Cosa sta succendendo nello scilntillante e anoressico mondo di Hollywood? 

Do you remember when you were a figo pazzesco, Keanu Reevs? Io sono costernato, ma allo stesso tempo un po' sollevato che certe figure non le faccio solo io. E voi preferite la versione XXL o quella sbarbatella e magra?

News and Image via The Daily Mail UK

Commenti

Condividi

Scritto da

Fabry

Mi chiamo Fabrizio e odio tutti. Declino la sofferenza umana sui mezzi pubblici and I'm almost too gay to function. Nella vita mi occupo di far indebitare le persone e nel tempo libero di lamentarmi. Mi piace un sacco giocare alla blogger in cerca di fama.